siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Chiedo ai moderatori se gentilmente potevate aprire il thread su The Legacies 

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo ai moderatori se gentilmente potevate aprire il thread su The Legacies![]()
Allora ho detto giusto? Se vedete il pilot lo capite....Si legacies è il seguito di the originals e tvd un nuovo spin off con alcuni protagonisti delle due serie
Roswell New Mexico quando inizia su Premium??![]()
Roswell New Mexico quando inizia su Premium??![]()
E' un CBS Studios come per il remake di Streghe quindi potrebbe andare sulla Rai
E' un CBS Studios come per il remake di Streghe quindi potrebbe andare sulla Rai
Niente Rai, hanno confermato su Facebook che andrà in onda su Premium in autunno (non ricordo se su Stories o Action).
Bene, la Rai non è precisa nella messa in onda.Molto bene!![]()
CW sta per Cbs e Warner
Produzioni di entrambi
In questo caso andrà su premium
La rai non ha più l esclusiva cbs sulle prime da quest'anno
Sì ma comunque molte serie di The CW sono sempre andate principalmente su Mediaset. A memoria sulla Rai mi ricordo One Tree Hill, The Beauty and The Beast, Jane the Virginin e forse poche altre.
Sì ma comunque molte serie di The CW sono sempre andate principalmente su Mediaset. A memoria sulla Rai mi ricordo One Tree Hill, The Beauty and The Beast, Jane the Virginin e forse poche altre.
Quoto, e ce ne sarebbe da dire su come tratta le serie la Rai ma qui siamo OT.Tutte serie maltrattate dalla Rai, per questo preferisco che la Rai non rompa le scatole con le serie tv
Niente Rai, hanno confermato su Facebook che andrà in onda su Premium in autunno (non ricordo se su Stories o Action).