Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto la rete americana CW ha già in cantiere la settima stagione di The 100 con la sesta che deve ancora partire, partirà in America il 30 aprile :)
E ha rinnovato per una seconda stagione le serie All American, Roswell New Mexico, e In the dark. Le ultime due sono ancora inedite

Niente Rai, hanno confermato su Facebook che andrà in onda su Premium in autunno (non ricordo se su Stories o Action).

CW sta per Cbs e Warner
Produzioni di entrambi
In questo caso andrà su premium
La rai non ha più l esclusiva cbs sulle prime da quest'anno

CW sta per Cbs e Warner
Produzioni di entrambi
In questo caso andrà su premium
La rai non ha più l esclusiva cbs sulle prime da quest'anno

Sì ma comunque molte serie di The CW sono sempre andate principalmente su Mediaset. A memoria sulla Rai mi ricordo One Tree Hill, The Beauty and The Beast, Jane the Virgin e forse poche altre.

Ultima modifica:
Sì ma comunque molte serie di The CW sono sempre andate principalmente su Mediaset. A memoria sulla Rai mi ricordo One Tree Hill, The Beauty and The Beast, Jane the Virginin e forse poche altre.

Si perché la.maggior.parte sono Warner
Su raidue prima andavano quasi tutte le serie warner del vecchio canale wb appunto oth e supernatural tra le tante
Più o meno ogni anno ci sono più serie warner e qualche serie cbs che va sulla rai ma spesso non vanno oltre la prima stagione per questo passano in sordina

Sì ma comunque molte serie di The CW sono sempre andate principalmente su Mediaset. A memoria sulla Rai mi ricordo One Tree Hill, The Beauty and The Beast, Jane the Virginin e forse poche altre.

Tutte serie maltrattate dalla Rai, per questo preferisco che la Rai non rompa le scatole con le serie tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso