Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo tante serie in partenza da Maggio su Premium....alla fine credo che sia il modo per non farci dire"che cavolo paghiamo a fare l'abbonamento in estate se non trasmettono niente":badgrin:

Per quanto riguarda i canali +24 sulla pagina facebook di Joi:

Premium Joi Cari **************, dal 1°Marzo abbiamo scelto di offrire anche agli appassionati di Joi e di Stories la possibilità di rivedere il giorno dopo i loro programmi preferiti.
Per questa ragione troverete altri due canali +24 nel bouquet dei canali serie di Premium.
Per ora, limiti di banda ci impediscono di trasformare i canali madre, Joi e Stories, in canali HD: quindi, a differenza di quanto accade con Action e Crime, sia i canali madre sia i +24 saranno in SD. Ma state certi che, appena possibile, miglioreremo ulteriormente il sevizio.
I due nuovi canali +24 sono un regalo agli amanti delle serie e non un modo di sostituire i canali BBC Knowledge e Discovery World che, sempre dal 1°Marzo, non saranno più inclusi nella nostra offerta. La scelta di rinunciare a questi due canali è dovuta a ragioni editoriali, legate al gradimento espresso dai nostri abbonati e ad una serie di loro nuove esigenze che stiamo raccogliendo e studiando, in modo da adeguarvi al più presto la nostra offerta. Buona giornata a tutti voi

Questo invece sulla programazzione futura di Joi:

Ti rispondiamo solo per la parte che ci riguarda come redazione (offerta di JOI): in questo momento abbiamo in onda 5 serie in prima Tv su 7 serate; hai ragione sul fatto che siano tutte (o quasi) delle continuing e non dei debutti: infatti concentreremo tutti i debutti sull'autunno e ti diciamo che abbiamo 5 titoli già sicuri (li riveleremo più avanti) e che stiamo trattando per altri due. Dei titoli sicuri, due sono fortissimi:pprotagonisti indiscussi della programmazione 2016 negli USA. Il tempo di doppiarli e saranno da voi...

... Ma state certi che, appena possibile, miglioreremo ulteriormente il sevizio ...

Questa frase spaventa un po' ... Appena possibile significa appena ci sarà spazio a disposizione. E' previsto l'acquisto di banda su altri mux o la disattivazione di qualche segnale (leggasi spegnimento di qualche canale) sui mux attualmente utilizzati?

Ti rispondiamo solo per la parte che ci riguarda come redazione (offerta di JOI): in questo momento abbiamo in onda 5 serie in prima Tv su 7 serate; hai ragione sul fatto che siano tutte (o quasi) delle continuing e non dei debutti: infatti concentreremo tutti i debutti sull'autunno e ti diciamo che abbiamo 5 titoli già sicuri (li riveleremo più avanti) e che stiamo trattando per altri due. Dei titoli sicuri, due sono fortissimi:pprotagonisti indiscussi della programmazione 2016 negli USA. Il tempo di doppiarli e saranno da voi...

Innanzitutto, bene che rispondano. Sono curioso su questi 5+2 titoli.
Quali saranno questi due fortissimi titoli? Penso Superstore e Telenovela che hanno già pubblicizzato. Anche se non so quanto la seconda sia forte.
Vediamo gli altri. Chissa se vedremo su Joi "You, me and the apocalypse".

Mi dispiace dirlo, ma ringrazio gli ascolti bassi di Fox e Nbc per i probabili rinnovi di Gotham e Grimm.
A scatola chiusa, visto il ritardo con cui la stanno facendo arrivare quest'anno, sarei contento per Grimm. A scatola più aperta, non so fino a che punto Gotham reggerebbe al rinnovo. Le idee di parte della prima stagione (frutto proprio dell'allungamento a 22 episodi) e di questo inizio di seconda non è che mi siano sembrate freschissime.

Innanzitutto, bene che rispondano. Sono curioso su questi 5+2 titoli.
Quali saranno questi due fortissimi titoli? Penso Superstore e Telenovela che hanno già pubblicizzato. Anche se non so quanto la seconda sia forte.
Vediamo gli altri. Chissa se vedremo su Joi "You, me and the apocalypse".

A scatola chiusa, visto il ritardo con cui la stanno facendo arrivare quest'anno, sarei contento per Grimm. A scatola più aperta, non so fino a che punto Gotham reggerebbe al rinnovo. Le idee di parte della prima stagione (frutto proprio dell'allungamento a 22 episodi) e di questo inizio di seconda non è che mi siano sembrate freschissime.

Chi gestisce la pagina facebook di Joi,sa come trattare i clienti.è l'unica che si è sbilanciata sulla questione +24.....

Penso che Superstore sia uno dei 2 titoli forti,per l'altro dovremmo aspettare.You,me and apocalypse sta andando abbastanza male,credo che non ci sarà una seconda stagione:doubt:

Messo nello slot di Big bang theory, era difficile.
Però ho letto buone impressioni sul prodotto in sé.
Ma visto che va sia su Nbc (negli Usa) che su Sky1 (Regno Unito), chi la distribuirebbe all'estero? Universal?

Su IMDB:

Distributors

British Sky Broadcasting (BSkyB) (2015) (UK) (TV) (Sky One)
NBC Universal International (2015-) (Non-US) (TV)
National Broadcasting Company (NBC) (2016) (USA) (TV)

Credo che sia Universal:eusa_think:

PS:Ogni anno Premium trasmette sempre qualche serie della ABC Family,spero che venga trasmessa anche quest'anno.

The Middle rinnovata per un'ottava stagione.

ho visto il grafico delle serie ma quindi heroes reborn è già stata cancellata dopo la prima?

Si, non avrà seguito. Ma comunque, mi pare che é una serie limitata di 13 episodi.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io la seguirò solo se non avrò altro da fare.
Personalmente sono contrario ai ritorni in generale che hanno fatto sempre e solo male.

X-Files
Heroes
Sheva e Kakà al Milan
Lippi alla Nazionale
Shumacher alle corse, ecc.

Ora faranno anche Streghe e Una mamma per Amica.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ti sei dimenticato anche di capello al Milan :D
Una mamma per amica quando uscirà su Netflix mi prenderò il mensile, unico sequel che aspetto con nostalgia :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io vorrei il ritorno di ER, che darebbe ancora una pista a tutte le serie mediche.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io la seguirò solo se non avrò altro da fare.
Personalmente sono contrario ai ritorni in generale che hanno fatto sempre e solo male.

X-Files
Heroes
Sheva e Kakà al Milan
Lippi alla Nazionale
Shumacher alle corse, ecc.

Ora faranno anche Streghe e Una mamma per Amica.

Per Streghe è tutto pronto manca solo la conferma ufficiale e una tra The CW CBS e Netflix lo produrrà. Il bello che ci saranno tutte e 4 le sorelle finalmente "The Power Of Four" sarà un successone tutti lo stanno reclamando ad alta voce ;)

Per Streghe è tutto pronto manca solo la conferma ufficiale e una tra The CW CBS e Netflix lo produrrà. Il bello che ci saranno tutte e 4 le sorelle finalmente "The Power Of Four" sarà un successone tutti lo stanno reclamando ad alta voce ;)
Faranno resuscitare Prue?
Già le ultime stagioni avevano un budget ridotto e sono stati costretti a far uscire anche l'attore che interpretava Morris che a me era simpatico. A sto punto spero che facciano resuscitare anche Cole.
Fine OT.

Faranno resuscitare Prue?
Già le ultime stagioni avevano un budget ridotto e sono stati costretti a far uscire anche l'attore che interpretava Morris che a me era simpatico. A sto punto spero che facciano resuscitare anche Cole.
Fine OT.

Si l'attrice Shannen Doherty ha deciso di rientrare nel cast!!! E rullo di tamburi poco fa (anche se l'inglese non lo capisco del tutto e spero di aver capito) e' arrivata l'ufficialità ci sara'la 9 stagione di Streghe e la produrrà la CBS o Netflix ;) e' tutto un susseguirsi di notizie. Edit: sia Netflix che CBS sono interessate però la CBS vuole un cast nuovo al posto del cast originale per il riavvio di Streghe... e io non sono d'accordo il cast deve essere quello originale.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso