Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se prendono un cast nuovo non lo seguirà nessuno, perché per quello ci sta già pretty little liars.
Col cast originale lo seguirò pure io...

Se prendono un cast nuovo non lo seguirà nessuno, perché per quello ci sta già pretty little liars.
Col cast originale lo seguirò pure io...
Va a finire che ci sara il cast originale perché sui social si sta scatenando un Bordello. Taggano CBS e Netflix postando immagini della streghe originali. Chiedono a gran voce il cast originale i produttori non possono non ascoltare il pubblico perche' sanno bene che se ci sarebbe un altro cast sarebbe flop ecco perché stanno decidendo che fare.

Ciao ragazzi, domanda per voi abbonati Premium: com'è messo al momento Due Uomini e Mezzo?
La stagione 11 - penultima della serie - MP l'ha già trasmessa?

È stata trasmessa a novembre scorso su Joi. Dopo rispetto a Rai Due che la mandò in onda durante l'estate.
Per questa serie vale il diritto di prima trasmissione della Rai (in virtù del vecchio contratto che la tv di stato aveva con la warner). Scaduta tale finestra temporale, Premium potrà trasmettere quella determinata stagione. Quindi l'ultima stagione dovrebbe esser trasmessa prima dalla Rai (che in verità l'aveva annunciata tra ottobre e novembre per poi rimandarla).

Chi gestisce la pagina facebook di Joi,sa come trattare i clienti.è l'unica che si è sbilanciata sulla questione +24.....

Penso che Superstore sia uno dei 2 titoli forti,per l'altro dovremmo aspettare.You,me and apocalypse sta andando abbastanza male,credo che non ci sarà una seconda stagione:doubt:

Mi autocito per segnalare che You,Me and Apocalypse è stata ufficialmente cancellata.

Non hanno inserito l'episodio 5 di Person Of Interest 3 su Premium Play, trasmesso domenica sera. Qualcuno può avvisare Mediaset? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Rinnovate tutte le serie tv della The CW :) quindi ci sara' Arrow 5 The Flash 3 IZombie 3 The Legends Of Tomorrow 2 Supernatural 13 The Vampire Diares 8 The Originals 4 The 100 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso