Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono ot quando lo scrivo ma e' l'unico post dove posso scriverlo magari la serie arriverà su Premium e a i tanti fans come me che sono sul forum come Ercolino. Da un'intervista all'attrice Holly Marie Combs (Piper) rilasciata ieri praticamente a detto che ci sara' la Charmed Reuinion molto presto e di conseguenza a fatto capire che la CBS a cambiato idea (finalmente) e il telefilm Streghe ci sara' con il cast originale praticamente faranno il proseguo con la 9 stagione incluso il ritorno di Prue![]()
![]()
Manca solo l'ufficialità della CBS ma i giochi stavolta sembrano veramente fatti
![]()
Che bello! Speriamo non tardi molto... ma Mediaset Premium ha i diritti della CBS?
ma credo sulle vecchie produzione ( tipo 2 uomini e mezzo ) sennò bbt , 2 brock girls e mezzo palinsensto della CBS , dovrebbe passare prima sulla rai .
credo ( correggetemi se sbaglio) che sulla rai , vadano solo serie non prodotte dalla warner/universal
L'ultima stagione Due uomini e mezzo andrà in onda il 28 giugno su Premium Joi.
Per il momento l'ultima stagione di Mike & Molly non è in palinsesto.
Dai che se la Rai tarda a trasmettere due uomini e mezzo la possiamo vedere su Premium Play e in HD. Speriamo che mamma Rai continui a fare i suoi riposini infiniti
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma perche la Rai ancora non l'ha trasmessa??
Non doveva andare in onda subito dopo l'undicesima??
Doveva andare in onda a seguire, ancora l'estate scorsa, poi invece non l'hanno più trasmessa senza dare spiegazioni
L'ultima stagione Due uomini e mezzo andrà in onda il 28 giugno su Premium Joi.
Infatti. Ho visto che hanno aggiornato il calendario quimediaset e per una serie estiva che aggiungono, un'altra deve esser tolta. Non capisco, sinceramente. Mike & Molly. Una sitcom, all'ultima stagione perché cancellata, che hanno sempre trasmesso in piena estate. E quest'anno diventerebbe autunnale. Mah.