MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Di certo non c'è niente finchè non lo vedremo coi nostri occhi. Al 99%, visti i precedenti, saranno caricate.
Me lo auguro altrimenti li rincorro con la ramazza
Blindspot proverò a guardarla, vediamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di certo non c'è niente finchè non lo vedremo coi nostri occhi. Al 99%, visti i precedenti, saranno caricate.
Syfy ordina ufficialmente il pilot della serie Krypton.
La serie sarà incentrata sul nonno di Superman.
Ancora niente blindspot su premium play.....
La prima stagione andò su Play. Spero che non sia cambiato qualcosa.Speriamo non siano problemi di diritto o cose simili, avevo deciso di recuperarli tra 2-3 settimane proprio su play
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Constantine già è diverso, perchè venne caricato quando andò su Action e, come di consueto, alla prima in chiaro non viene inserita su Play.Come Constantine volevo recuperlarlo ma non viene caricato nemmeno lui, ora leggo che nemmeno The Last Ship e BlindSpot non ci sono...
Imbarazzante questa cosa... spero non siano i primi effetti della vendita e della conseguente nuova gestione dei propri canali per privilegiare la visione in chiaro di alcune serie... della serie su play non le trovate e quindi le dovete vedere su italia 1... mi auguro sia un caso, io intanto aspetto e passo, tanto abbiamo aspettato poco che vuoi che sia
![]()
Buone notizie per i fan di Supergirl rinnovata per una seconda stagione ma passa su The CW, naturalmente per noi nessun cambiamento... inceve brutte notizie per Containment, cancellata solo dopo 1 stagione... deve essere andata veramente male cancellata dopo soli 4 episodi trasmessi!! ma da quanto ho capito trasmetteranno tutta la 1° stagione quindi avrà un finale? giusto?
Sono d accordo, con CBS non centrava una mazza, e sarebbe dovuta andare già da subito su CW(lo stesso presidente del network si era detto pentito di non averla presa)...dimezzare gli ascolti non credo..ha chiuso con l 1.3%...nelle ultime 3 puntate(1.7 nel cross over), secondo me uno 0.9/1.0 su cw lo fà, Flash fà 1.3 in questo periodo, 0.9 Arrow...Supergirl di già su The CW? Era chiaro che finisse così, però pensavo non proprio subito.
Comunque era inevitabile, non ci azzecca nulla con un canale come la CBS, dimezzerà di brutto gli ascolti, ma così almeno può sopravvivere per diverse stagioni
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk