Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Antonio Genna:

Premium Action:

Lucifer dal 27 Ottobre

The Last Kingdom dal 28 Ottobre

IZombie 2 dal 14 Dicembre

The Last Ship 3 dal 25 Dicembre

Premium Crime:

Motive 4 dal 3 Ottobre

Rush Hour dal 18 Dicembre

SVU 18 dal 31 Gennaio

Chicago PD 4 dal 3 Febbraio

Rizzoli & Isles 7 dal 9 Febbraio

Major Crimes 5 dal 13 Febbraio

Premium Joi:

Mike & Molly 6 dal 5 Ottobre

Undateable 3 dal 11 Ottobre

Telenovela dal 11 Novembre

Baby Daddy 5 dal 23 Novembre

Crowded dal 29 Novembre

New Girl 5 dal 3 Dicembre

Odd Mom Out dal 16 Dicembre

Angie Tribeca dal 20 Gennaio

The Detour dal 24 Febbraio.

Premium Stories:

The Slap dal 1 Ottobre

Pretty Little Liars 5 dal 5 Gennaio.

Ultima modifica:
Da Antonio Genna:

Premium Action:Lucifer dal 27 Ottobre,The Last Kingdom dal 28 Ottobre,IZombie 2 dal 14 Dicembre e The Last Ship 3 dal 25 Dicembre.

Premium Crime:Motive 4 dal 3 Ottobre,Rush Hour dal 18 Dicembre,SVU 18 dal 31 Gennaio,Chicago PD 4 dal 3 Febbraio,Rizzoli & Isles 7 dal 9 Febbraio e Major Crimes 5 dal 13 Febbraio.

Premium Joi:Mike & Molly 6 dal 5 Ottobre,Undateable 3 dal 11 Ottobre,Telenovela dal 11 Novembre,Baby Daddy 5 dal 23 Novembre,Crowded dal 29 Novembre,New Girl 5 dal 3 Dicembre,Odd Mom Out dal 16 Dicembre,Angie Tribeca dal 20 Gennaio e The Detour dal 24 Febbraio.

Premium Stories:The Slap dal 1 Ottobre e Pretty Little Liars 5 dal 5 Gennaio.
Grazie delle news (queste e quelle precedenti).

Ma quindi Mr.Robot 2 nel 2017? :lol:
E' già iniziato e non posso attendere 1 anno.
Forse attendo settembre per POI. Forse

Da Antonio Genna:

Premium Action:Lucifer dal 27 Ottobre,The Last Kingdom dal 28 Ottobre,IZombie 2 dal 14 Dicembre e The Last Ship 3 dal 25 Dicembre.

Premium Crime:Motive 4 dal 3 Ottobre,Rush Hour dal 18 Dicembre,SVU 18 dal 31 Gennaio,Chicago PD 4 dal 3 Febbraio,Rizzoli & Isles 7 dal 9 Febbraio e Major Crimes 5 dal 13 Febbraio.

Premium Joi:Mike & Molly 6 dal 5 Ottobre,Undateable 3 dal 11 Ottobre,Telenovela dal 11 Novembre,Baby Daddy 5 dal 23 Novembre,Crowded dal 29 Novembre,New Girl 5 dal 3 Dicembre,Odd Mom Out dal 16 Dicembre,Angie Tribeca dal 20 Gennaio e The Detour dal 24 Febbraio.

Premium Stories:The Slap dal 1 Ottobre e Pretty Little Liars 5 dal 5 Gennaio.
Scusa se ti faccio un appunto, ma per renderlo più leggibile dovresti mettere uno spazio dopo ogni virgola, anno si fa normalmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È proprio per questo che mi guardo sia Mr Robot che POI in lingua originale.

Da Digitalia

DAL 28 SETTEMBRE: la 2ª stagione di BLINDSPOT - 1ª TV

DAL 7 OTTOBRE: la 1ª stagione di SUPERSTORE - 1ª TV

DALL'11 OTTOBRE: la 17ª stagione di LAW AND ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT (ep. 13+) - 1ª TV

A differenza del calendario di qualche giorno fa, Murder in the first è riportato ad Ottobre (dal 7/10) e Game of silence il 28 settembre (una settimana dopo il previsto).

Antonio Genna dice che Blindspot andrà in contemporanea dal 5 Ottobre, non dal 28 Settembre

Visto la situazione di Stories(con 6 serie in partenza da Agosto a Dicembre),credo che la vedremo entro Dicembre.

Aggiornato il primo post.

Antonio Genna dice che Blindspot andrà in contemporanea dal 5 Ottobre, non dal 28 Settembre

L'una non esclude l'altra. Sulla pagina Facebook dissero che avrebbero trasmesso prima l'episodio in versione originale e la settimana dopo quello doppiato. Come tempistica ci siamo.

Spero che resti nell'autunno (astronomico) di Premium Stories. Anche perché vedo gli altri canali con tante prime distribuite lungo questi mesi. E poi vedo Premium Stories che sarebbe pieno di repliche il lunedì, il martedì ed il giovedì. Quando invece l'anno scorso, al lancio, era pieno di prime tv ogni santo giorno. Un posticino per Mr. Robot ci starebbe benissimo. Se volessero. Se.
Nel 2016 non ridurre i tempi dalla trasmissione americana è un peccato mortale.

Dai attendi e commenta con noi. Uno di noi. Uno di noi.
(da leggere rigorosamente come Wolowitz) :D

Quando inizierà la trasmissione della serie containment e agent x. Dovrebbero essere molto belle

Si sa quando passerà la seconda stagione di mr robot su rotten 2 puntata 100%.

Basta vedere il primo post, là c'è tutto quello che sappiamo ;)

Containment dal 15 settembre, Agent X dal 23. Mr. Robot non si sa.

Ho visto che avete aggiornato molte date, per me siete un vero punto di riferimento, grazie ! ;)

Per Supergirl 2 (che parte a ottobre in USA) non c'è ancora una data ?

Nessuna data ancora. Non era inserita tra le serie autunnali di Premium quindi credo proprio andrà in onda nel 2017. Se non sarà aprile come quest'anno, sarà marzo. Sempre lì insomma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso