Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie delle news (queste e quelle precedenti).Da Antonio Genna:
Premium Action:Lucifer dal 27 Ottobre,The Last Kingdom dal 28 Ottobre,IZombie 2 dal 14 Dicembre e The Last Ship 3 dal 25 Dicembre.
Premium Crime:Motive 4 dal 3 Ottobre,Rush Hour dal 18 Dicembre,SVU 18 dal 31 Gennaio,Chicago PD 4 dal 3 Febbraio,Rizzoli & Isles 7 dal 9 Febbraio e Major Crimes 5 dal 13 Febbraio.
Premium Joi:Mike & Molly 6 dal 5 Ottobre,Undateable 3 dal 11 Ottobre,Telenovela dal 11 Novembre,Baby Daddy 5 dal 23 Novembre,Crowded dal 29 Novembre,New Girl 5 dal 3 Dicembre,Odd Mom Out dal 16 Dicembre,Angie Tribeca dal 20 Gennaio e The Detour dal 24 Febbraio.
Premium Stories:The Slap dal 1 Ottobre e Pretty Little Liars 5 dal 5 Gennaio.
Scusa se ti faccio un appunto, ma per renderlo più leggibile dovresti mettere uno spazio dopo ogni virgola, anno si fa normalmente.Da Antonio Genna:
Premium Action:Lucifer dal 27 Ottobre,The Last Kingdom dal 28 Ottobre,IZombie 2 dal 14 Dicembre e The Last Ship 3 dal 25 Dicembre.
Premium Crime:Motive 4 dal 3 Ottobre,Rush Hour dal 18 Dicembre,SVU 18 dal 31 Gennaio,Chicago PD 4 dal 3 Febbraio,Rizzoli & Isles 7 dal 9 Febbraio e Major Crimes 5 dal 13 Febbraio.
Premium Joi:Mike & Molly 6 dal 5 Ottobre,Undateable 3 dal 11 Ottobre,Telenovela dal 11 Novembre,Baby Daddy 5 dal 23 Novembre,Crowded dal 29 Novembre,New Girl 5 dal 3 Dicembre,Odd Mom Out dal 16 Dicembre,Angie Tribeca dal 20 Gennaio e The Detour dal 24 Febbraio.
Premium Stories:The Slap dal 1 Ottobre e Pretty Little Liars 5 dal 5 Gennaio.
Grazie delle news (queste e quelle precedenti).
Ma quindi Mr.Robot 2 nel 2017?
E' già iniziato e non posso attendere 1 anno.
Forse attendo settembre per POI. Forse
Da Digitalia
DAL 28 SETTEMBRE: la 2ª stagione di BLINDSPOT - 1ª TV
DAL 7 OTTOBRE: la 1ª stagione di SUPERSTORE - 1ª TV
DALL'11 OTTOBRE: la 17ª stagione di LAW AND ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT (ep. 13+) - 1ª TV
A differenza del calendario di qualche giorno fa, Murder in the first è riportato ad Ottobre (dal 7/10) e Game of silence il 28 settembre (una settimana dopo il previsto).
Grazie delle news (queste e quelle precedenti).
Ma quindi Mr.Robot 2 nel 2017?
E' già iniziato e non posso attendere 1 anno.
Antonio Genna dice che Blindspot andrà in contemporanea dal 5 Ottobre, non dal 28 Settembre
Ma quindi Mr.Robot 2 nel 2017?![]()
Ho finito ieri la quarta stagione, ci sarò anche io a commentareDai attendi e commenta con noi. Uno di noi. Uno di noi.
(da leggere rigorosamente come Wolowitz)![]()
Ho finito ieri la quarta stagione, ci sarò anche io a commentare![]()
ok grazie la vedrò alloraDal 3 agosto su Crime.