Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre quimediaset, a pochi giorni di distanza, riporta la 3a stagione di OITNB su Mya prossimamente.
Io non ci capisco niente più :D

L'altra discussione mi ha fatto venir voglia di vedere la vecchia serie di Flash.
Ci sono possibilità che la mandino su Premium Action, magari nel pomeriggio e/o su infinity?

Spero che con questo rinnovo dell'accordo con Universal ci possa essere il ritorno di syfy.

Spero che con questo rinnovo dell'accordo con Universal ci possa essere il ritorno di syfy.

La vedo difficile, perchè prima SyFy c'era in quanto block del canale STEEL, frutto della collaborazione tra Premium e Universal. E questo sì che sarebbe un buon canale all'interno della nuova Premium, perchè c'è brand molto forte e conosciuto nel mondo, ma anche perchè così tutte le serie prodotte da SyFy, che non rientrano (o rientravano) nei normali accordi troverebbero una casa sicura in Italia. Certo, è anche vero che la qualità media delle produzioni non è chissa cosa, però questo è IL canale per eccellenza che deve trovarsi nella pay tv di ogni paese.

- iZombie rinnovata ufficilamente (@Np293 ti tocca scrivere :D ), l'ordine prevede ancora una collocazione midseason per la serie.
- Supergirl ufficializzato l'ordine come serie completa da parte di CBS nella notte, (ora italiana), di tra ieri e oggi...fate quelli stupiti :D (Ci siamo portati avanti inserendo la serie nell'elenco presente nel primo post di questo 3rd già settimane fa :laughing7: ..volete sapere anche lo slot USA? :laughing7:).

@Numero Uno, concordo.

ottimo per l ufficializzazione d supergirl..non dirmi che sarà trasmesso al martedì?
io credo andrà al giovedì in coppia con tbbt per rubare un pò di giovani al #TGIT di ABC;)

Orphan Black rinnovato per una quarta stagione in onda nel 2016. :)

Forse vado controcorrente, ma dopo una prima stagione che doveva ingranare, la seconda mi è piaciuta tantissimo. Tante situazioni interessanti, personaggi che hanno passato l'impossibile, e poi il colpo di scena finale... insomma, mi è piaciuta e sono contento che sia stata rinnovata.

Forse vado controcorrente, ma dopo una prima stagione che doveva ingranare, la seconda mi è piaciuta tantissimo. Tante situazioni interessanti, personaggi che hanno passato l'impossibile, e poi il colpo di scena finale... insomma, mi è piaciuta e sono contento che sia stata rinnovata.
Intanto grazie per l'info, ho aggiornato il primo post :)
Ti quoto soprattutto perché sono più o meno sulla tua lunghezza d'onda. La seconda mi è piaciuta più della prima, forse non tanto come te :D ma il caos delle prime puntate, una volta capiti e assimilati certi collegamenti, è diventato un caos organizzato nelle puntate finali. E sono curioso di vedere cosa faranno nella terza, perché il finale della seconda, come dici, è stato un colpo di scena da sfruttare bene.

Nella newsletter che mi è appena arrivata via mail indicano come prima TV "The Night Shift" da martedì 12.
Suppongo sia la replica della prima stagione, sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E adesso dobbiamo solo indovinare i canali di messa in onda :D

Nella newsletter che mi è appena arrivata via mail indicano come prima TV "The Night Shift" da martedì 12.
Suppongo sia la replica della prima stagione, sbaglio?
Non sbagli :)

Anche a me è piaciuta, però è stata troppo farraginosa in alcuni frangenti. Alcuni personaggi che compaiono e poi sparicono per diversi episodi, questo succede perché ce ne sono troppi ed è difficile gestirli tutti in 40 minuti.

The following spero proprio non passi su Sky( visto che non ho premium)così non ho tentazioni...orphan Black invece ,pur non avendo amato la seconda stagione ...é sicuramente in lista...

The following doveva assolutamente essere una serie unica e secca. Poi Fox, visti gli ascolti buoni, ha voluto rinnovarla e inevitabilmente ha perso un po' il filo.
Speriamo che questa terza stagione riesca ad avere un suo senso e che soprattutto abbia un finale di serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The following nella seconda stagione è peggiorata drasticamente, ma non posso mollata all'ultima stagione.
Mediaset poteva passarla come serie estiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso