Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh!!Sempre quimediaset, a pochi giorni di distanza, riporta la 3a stagione di OITNB su Mya prossimamente.
Io non ci capisco niente più![]()
Spero che con questo rinnovo dell'accordo con Universal ci possa essere il ritorno di syfy.
- iZombie rinnovata ufficilamente (@Np293 ti tocca scrivere), l'ordine prevede ancora una collocazione midseason per la serie.
- Supergirl ufficializzato l'ordine come serie completa da parte di CBS nella notte, (ora italiana), di tra ieri e oggi...fate quelli stupiti(Ci siamo portati avanti inserendo la serie nell'elenco presente nel primo post di questo 3rd già settimane fa
..volete sapere anche lo slot USA?
).
@Numero Uno, concordo.
Orphan Black rinnovato per una quarta stagione in onda nel 2016.![]()
Oh Dio, non so se essere contento o no, la seconda stagione l'ho trovata molto confusa, ma mi è comunque piaciuta![]()
Intanto grazie per l'info, ho aggiornato il primo postForse vado controcorrente, ma dopo una prima stagione che doveva ingranare, la seconda mi è piaciuta tantissimo. Tante situazioni interessanti, personaggi che hanno passato l'impossibile, e poi il colpo di scena finale... insomma, mi è piaciuta e sono contento che sia stata rinnovata.
Non sbagliNella newsletter che mi è appena arrivata via mail indicano come prima TV "The Night Shift" da martedì 12.
Suppongo sia la replica della prima stagione, sbaglio?
Anche a me è piaciuta, però è stata troppo farraginosa in alcuni frangenti. Alcuni personaggi che compaiono e poi sparicono per diversi episodi, questo succede perché ce ne sono troppi ed è difficile gestirli tutti in 40 minuti.Forse vado controcorrente, ma dopo una prima stagione che doveva ingranare, la seconda mi è piaciuta tantissimo. Tante situazioni interessanti, personaggi che hanno passato l'impossibile, e poi il colpo di scena finale... insomma, mi è piaciuta e sono contento che sia stata rinnovata.
Detto senza peli sulla lingua... la seconda è stata TERRIBILE