fucilator_3000
Digital-Forum Master
Scusa scusa!Se non moderi i termini sei fuori dal forum la prossima volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa scusa!Se non moderi i termini sei fuori dal forum la prossima volta
Mi sembra stano che una serie come 12 monkeys non sia stata acora acquistata da nessuno......mica ci sono delle novità??
Ma figurati se Mediaset fa di queste fiction. Il suo massimo è "I Cesaroni".Mediaset fa soltanto str**** di Fiction...
Sky invece fa delle serie ottime come Gomorra (e hanno avuto successo)
Ottime serie!Da Gennaio Major Crime 4 e Rizzoli & Isles 6 su Premium Crime
OT: pure su Infinity? Dovrebbe essere il mio genere (oltre che osannata da molti) ma a suo tempo ho perso un paio di puntate e non capendo più nulla l'ho mollata
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Rispondo a te, naturalmenteSe andava su infinity Paolo68 ce l'avrebbe detto, quindi no, per il momento andrà solo su Premium Action HD e Premium Action +24, con relative repliche.
Rispondo a te, naturalmenteConfermo che al momento non è previsto su Infinity. Puoi riferire a Lunctun, se ritieni.
Ci saranno anche i glifi?Segnalo che dal 31 luglio, ogni giorno feriale dalle 18:55 circa, andrà in onda un doppio episodio di FRINGE su Premium ACTION HD, a partire dal primissimo episodio. La serie andrà in onda per la prima volta in versione integrale in HD (su Italia 1 HD era censurato) e con la scelta dell'audio originale.![]()
Ci saranno anche i glifi?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Mancavano perchè li ritenevano trascurabili. C'erano solo in qualche episodio.LOL, non ne ho idea. Mi sa che se mancavano anche quando la serie fu trasmessa su STEEL mancheranno anche adesso. Io non riesco a ricordare, poi io la prima stagione la vidi su Premium NET-TV, nella sezione Warner TV, e sono passati un bel po' di anni... Ma penso di sì, dai, perché doverli togliere...
Mancavano perchè li ritenevano trascurabili. C'erano solo in qualche episodio.
Non capiscono che la gente che vede Fringe ha un livello medio di istruzione maggiore di quello della gente che guarda Il Segreto, e che quindi capisce anche l'inglese.
Non voglio essere polemico, ma mi da fastidio il fatto che Premium non ha mai. capito che per il pubblico delle pay tv certe piccolezze contano.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk