Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una brutta notizia per una della migliori serie in circolazione. D'altro lato meglio fermarsi quando si è al vertice, soprattutto in queste circostanze cosicché gli autori potranno dare un degno finale.
Si, vabbeh, Gennaio!! Me lo guardo prima in lingua originaleMr Robot, invece, rinviato a Gennaio. Credo proprio che, una volta di più, abbiano dato precedenza ad Infinity.
Ma mr. Robot non era già previsto in partenza per il 21 gennaio? Io ho scritto cosi nel mio "database serie tv"Una brutta notizia per una della migliori serie in circolazione. D'altro lato meglio fermarsi quando si è al vertice, soprattutto in queste circostanze cosicché gli autori potranno dare un degno finale.
La prima e la seconda le considero con un gustoso antipasto. Aspetta di vedere la terza e ne riparliamoSono a metà della seconda stagione e concordo che è una serie bellissima. Però per come è strutturata mi sto domandando come abbiano fatto ad arrivare fino alla quarta. Ora ci sarà pure la quinta
Giusto così, speriamo ci sia un gran finale visto che hanno tutto il tempo del mondo per scriverlo![]()
No, quella era Proof
Mr. Robot era prevista prima il 17/12, poi da una settimana hanno (nel calendario quimediaset) lasciato solo dicembre. Adesso le hanno invertite e, quindi, spostato Mr. Robot a Gennaio. Casualmente, in un articolo postato da Paolo in sezione Infinity settimana scorsa, si parla di questa serie che, sul servizio streaming in questione, sarebbe prevista nel 2016. Stanno iniziando anche le serie.
La prima e la seconda le considero con un gustoso antipasto. Aspetta di vedere la terza e ne riparliamo![]()
Paolo sicuramente lo sa..................Perdonatemi un Off topic, ma ci siamo persi Proteasi? Non solo non lo vedo più ma sono spariti tutti i suoi messaggi. Che è successo?![]()
Sky 1 Adds "Supergirl" to Line-Up of Action-Packed Family Drama
(October 14, 2015 – London) – Today, Sky 1 announces that much-anticipated new superhero drama “Supergirl” is coming to the channel, adding to a line-up of action-packed family entertainment that’s already a big hit with Sky 1 customers.
ma è vero che pure Supergirl è passato di mano a Sky ?
mica in Italia