Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che le repiche di 30 Rock termineranno con la quinta stagione il 13 Aprile.Credo che i diritti delle ultime due stagioni siano ancora della Rai:doubt:.

No vabbe, non ce la posso fare. Chicago Fire 3, Chicago PD 2 e SVU 16 partono su Italia 1 il 4 e il 5 luglio. Il fatto é che Italia 1, con maggior lungimiranza di PREMIUM, manderà le tre serie in parallelo, quindi il pubblico free non avrà problemi nel seguire i vari crossover. Italia 1 riesce sempre laddove Premium fallisce.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

:mad:
io ho fatto dei numeri pazzeschi per seguire tt e tre insieme idem quest anno che per essere in pari dovrò interrompere e poi riprendere
cmq è la prima volta che svu va in onda su italia 1 o manderà in onda solo gli episodi crossover dato che svu 16 sta andando in onda ora su topcrime?
e dove lo hai letto?sono già usciti i palinsesti estivi?

Nel topic delle serie in chiaro.

volevo sapere una info ma la serie Helmock Grove su action sarà supportata anche nella seconda e terza stagione?

poi volevo sapere the originals 3 e the vampires diaries 7 quando iniziano? fatemi sapere giorni ed orari se potete grazie in anticipo

ps gotham ha confermato una terza stagione,credete che premium riesca a mantenere e supportare la serie anche per questa terza stagione? Fatemi sapere

volevo sapere una info ma la serie Helmock Grove su action sarà supportata anche nella seconda e terza stagione?

poi volevo sapere the originals 3 e the vampires diaries 7 quando iniziano? fatemi sapere giorni ed orari se potete grazie in anticipo

ps gotham ha confermato una terza stagione,credete che premium riesca a mantenere e supportare la serie anche per questa terza stagione? Fatemi sapere
Nel primo post del topic trovi tutto ;)

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

La BBC ha annunciato che la serie The Muskeeters finirà con la terza stagione.

Aggiornato il primo post, dalla newsletter digitalia

DAL 7 LUGLIO: la 1ª stagione di THE GOLDBERGS

Se trasmettono the goldbergs con due episodi ogni settimana potrebbero tranquillamente mandare tutte e 4 le stagioni di fila. :D

Dal 4 al 8 Luglio la prima serata di Premium Crime sarà dedicata ai crossover delle serie di Dick Wolf.(Chicago Fire,Chicago PD,Chicago Med e SVU)

Dal 4 al 8 Luglio la prima serata di Premium Crime sarà dedicata ai crossover delle serie di Dick Wolf.(Chicago Fire,Chicago PD,Chicago Med e SVU)

Bene che abbiano deciso di recuperarli tutti (immagino un crossover a sera), ma che dalla prossima stagione riescano a programmare il franchise Chicago per bene. Diavolo, lo sanno fare quelli di Italia1...

UPDATE: "Girlfriends' Guide to Divorce" rinnovato per altre TRE stagioni, quindi ci sarà una terza, una quarta e una quinta stagione.

Ultima modifica:
Bene che abbiano deciso di recuperarli tutti (immagino un crossover a sera), ma che dalla prossima stagione riescano a programmare il franchise Chicago per bene. Diavolo, lo sanno fare quelli di Italia1...

UPDATE: "Girlfriends' Guide to Divorce" rinnovato per altre TRE stagioni, quindi ci sarà una terza, una quarta e una quinta stagione.

Speriamo,perche i vari Chicago sono fatti veramente bene:)(L'anno prossimo parte anche Chicago Justice.....credo che ormai i servizi pubblici siano finiti:laughing7:)

Speriamo,perche i vari Chicago sono fatti veramente bene:)(L'anno prossimo parte anche Chicago Justice.....credo che ormai i servizi pubblici siano finiti:laughing7:)

Ehhhh, fino a che funzionano sforneranno spinoff in continuazione. Ahahahahah intanto quelli di Mediaset chissà quante gliene diranno, per la difficoltà che incontrano nel gestire i collegamenti tra più serie... Oddio, parlo del chiaro, ovviamente, perchè su Premium non si pongono proprio il problema. Fanno finta che i crossover non esistano, sono soltanto frutto dell'immagine dei fan. Poi magari per dire "li abbiamo trasmessi prima di Italia1" ecco che arrivano su Crime. :D

Niente anteprima play per The vampire Diaries?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3 stagioni?
Quasi quasibgli do una chance

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ecco qual era la sorpresa di premium crime x quest estate,in risposta a una delle mie lamentele sulla programmazione

Ehhhh, fino a che funzionano sforneranno spinoff in continuazione. Ahahahahah intanto quelli di Mediaset chissà quante gliene diranno, per la difficoltà che incontrano nel gestire i collegamenti tra più serie... Oddio, parlo del chiaro, ovviamente, perchè su Premium non si pongono proprio il problema. Fanno finta che i crossover non esistano, sono soltanto frutto dell'immagine dei fan. Poi magari per dire "li abbiamo trasmessi prima di Italia1" ecco che arrivano su Crime. :D

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso