Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Slap andrà in onda in autunno su Premium Action.

The Goldbergs dovrebbe essere l'unica serie che parte in piena estate su Joi,il resto dovrebbe partire da fine agosto.

PS:Credo che con The Girlfriend Experience,Helix e Ash vs Evil Dead,si sta andando verso un esclusiva Infinity,perche mi dicono non sia in palinsesto nel 2016.:sad:

Ultima modifica:
Grazie prototype. Ma The Slap è la miniserie nbc? Un anno e mezzo di ritardo dagli Usa, nuovi record all'orizzonte :D
Tanto valeva proporla in estate.

PS:Credo che con The Girlfriend Experience,Helix e Ash vs The Evil Dead,si sta andando verso un esclusiva Infinity,perche mi dicono non sia in palinsesto nel 2016.:sad:

Alla fine, ci sta. Vogliono spingere giustamente Infinity, e finchè lo fanno con acquisti mirati è giusto tutelarli. Il problema sorge(va) quando volevano spingerla sottraendo prodotti dalla pay tv.

Grazie prototype. Ma The Slap è la miniserie nbc? Un anno e mezzo di ritardo dagli Usa, nuovi record all'orizzonte :D
Eh. Troppa fatica per gli abbonati, mettersi a vedere qualcosa in estate. (così la pensano quelli di Premium, eh)
Che poi, davvero, durante l'estate avrebbero potuto (potrebbero) mandare miniserie e serie cancellate, così da dare almeno l'impressione di essere una pay tv. Nessuno chiede diecimila serie, ma un numero giusto, visto il periodo. Perché poi, se pure mi mandi 30 serie a settembre, la cosa comunque ha poco senso.

Alla fine, ci sta. Vogliono spingere giustamente Infinity, e finchè lo fanno con acquisti mirati è giusto tutelarli. Il problema sorge(va) quando volevano spingerla sottraendo prodotti dalla pay tv.

Sì, sono d'accordo. Infinity deve avere un proprio catalogo di esclusive, è proprio giusto. Proprio in questo caso non tolgono nulla agli abbonati Premium, anzi aggiungono qualcosa. ;)

Poi così spingono, al contempo, gli abbonati Premium a sottoscrivere l'opzione o a farsi il full. Quindi, ci sta come mossa.

Eh. Troppa fatica per gli abbonati, mettersi a vedere qualcosa in estate. (così la pensano quelli di Premium, eh)
Ricordo ancora quando durante l'estate trasmettevano prime come Chuck e The big bang theory. Vero è che se oggi facessero arrivare serie con questo ritardo, li massacreremmo :D però si vede che non si sprecano proprio. D'accordissimo nel trasmettere quantomeno qualche serie cancellata...

Perché poi, se pure mi mandi 30 serie a settembre, la cosa comunque ha poco senso.

Settembre scorso ho compreso davvero il senso del troppo stroppia.

È quella che era in programma su infinity fino a poco tempo fa.Sono d'accordo con voi,doveva andare in estate.

Secondo me alla fine le trasmetteranno,ma credo che bisognerà aspettare almeno fino al prossimo anno.

visto che il giovedì per impegni non posso mai guardare la tv e neppure il venerdì sera su action +24,vorrei sapere gli orari in cui fanno le repliche sempre su premium action hd,così da poter guardarli entrambi

Li puoi guardare quando vuoi su Premium Play, il giorno dopo la messa in onda

No vabbe, non ce la posso fare. Chicago Fire 3, Chicago PD 2 e SVU 16 partono su Italia 1 il 4 e il 5 luglio. Il fatto é che Italia 1, con maggior lungimiranza di PREMIUM, manderà le tre serie in parallelo, quindi il pubblico free non avrà problemi nel seguire i vari crossover. Italia 1 riesce sempre laddove Premium fallisce.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
e mi sa che pur avendo Premium mi organizzo di pvr e MySky in estate con Italia1HD.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Come Joi,anche Premium Crime svela i suoi piani invernali:

In autunno arriveranno quattro stagioni continuing in prima Tv(Una gia la conosciamo,Person Of Interest)e almeno tre novità(anche qui,una gia la conosciamo,Shades of Blue).

Ultima modifica:
Quindi Person of Interest a distanza di quanti mesi? Inizia tra 13 giorni. Non resisterò....

Date ufficiali al momento non c'è ne sono,ma credo che la vedremo a settembre.

La sua collocazione della domenica attualmente è occupata dalle repliche, fanno 1 episodio a settimana e sono a metà della terza stagione. O danno un'accelerata o a settembre dubito facciano la quinta :)

La settima stagione di Rizzoli & Isles andrà in onda in inverno su Premium Crime.

Considerato il recente cambio di politica, ho aggiunto al primo post le stagioni complete disponibili su Play per gli abbonati al pacchetto Serie.

Bene, cosi posso tranquillamente recuperare appena avrò tempo la quarta di person of Internet.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Sono ot quando lo scrivo ma e' l'unico post dove posso scriverlo magari la serie arriverà su Premium e a i tanti fans come me che sono sul forum come Ercolino. Da un'intervista all'attrice Holly Marie Combs (Piper) rilasciata ieri praticamente a detto che ci sara' la Charmed Reuinion molto presto e di conseguenza a fatto capire che la CBS a cambiato idea (finalmente) e il telefilm Streghe ci sara' con il cast originale praticamente faranno il proseguo con la 9 stagione incluso il ritorno di Prue :) :) :) Manca solo l'ufficialità della CBS ma i giochi stavolta sembrano veramente fatti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso