Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti. Comunque credo che qualche novità a/da ottobre arriverà. Più che altro perchè quello che conosciamo su questo canale è ciò che risulta su Quimediaset (che arriva fino a settembre), dallo spot delle novità appunto di settembre (The Slap) e dalla vaga pagina Facebook (Mr. Robot, Pretty Little Liars e The Night Shift).

Per questo sono curioso di vedere il pdf Digitalia di ottobre.

Quindi hanno già annunciato Mr. Robot per il 2017? Me lo sono perso. Invece per quanto riguarda Shameless, possibile che arriva con i tempi della sesta stagione?

E stiamo a due. Quindi in questo caso hanno aspettato che terminassero le repliche della stagione precedente.

Quindi hanno già annunciato Mr. Robot per il 2017? Me lo sono perso. Invece per quanto riguarda Shameless, possibile che arriva con i tempi della sesta stagione?

Su Facebook, a domanda, hanno risposto che Mr. Robot arriverà nel 2017.

Su Shameless, se arriva coi tempi della sesta è come se arrivasse coi tempi della quinta. Cioè tardi visto che in America è stato anticipato dal solito gennaio ad ottobre. Quindi, giorno più giorno meno - se la distanza rimanesse quella di quest'anno - potrebbe arrivare su Stories per febbraio.

AntonioGenna lo riporta su Crime e fu il primo a mettere le date, come qui segnalato. Sorrisi e altri siti su Action, e sembrano essere più recenti.

Lo sposto su Action. Poi vediamo.

e infatti anche quest'anno me lo sto vedendo in lingua originale...

Praticamente l'unica cosa positiva è la contemporanea di Blindspot.

Ultima modifica:
Ragazzi non c'è una discussione apposita quindi inserisco qui la novità: aggiunta la quarta stagione di Arrow su Play/Infinity :)
Devo ancora recuperarla, anche se negli ultimi giorni sono rimasto indietro anche con Blindspot (fermo alla puntata 2) perché sto sfruttando al massimo la prova di due settimane dei tre ticket di Now Tv (ho fatto una maratona Sleeper Cell + alcuni film), quindi dalla prossima settimana mi devo rimettere in pari :D

Sono due le serie che termineranno la loro corsa su Premium nel 2017: Grimm (con la sesta stagione) e Pretty Little Liars (con la settima). ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Se volete farvi 2 risate vi consiglio di vedere i Goldbergs su Premium Play dalla prima puntata.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Sono due le serie che termineranno la loro corsa su Premium nel 2017: Grimm (con la sesta stagione) ;)

Ho letto ora e mi dispiace un sacco, proprio ora che "torna" Giuliette...è un ingiustizia che le serie vengano cancellate così, mi rifiuto di continuare a seguire serie che non hanno un degno prosecuio...:mad::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ho letto ora e mi dispiace un sacco, proprio ora che "torna" Giuliette...è un ingiustizia che le serie vengano cancellate così, mi rifiuto di continuare a seguire serie che non hanno un degno prosecuio...:mad::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Ma vabbe dai, hanno avuto tutto il tempo per scrivere una degna conclusione alla serie... Meglio cosi che senza un finale. ;)

Meglio cosi che senza un finale. ;)

Quoto, almeno gli autori sanno che dovranno lavorare in funzione di un finale di serie.

6 stagioni per me sono un arco di tempo più che sufficiente per iniziare, far proseguire e poi concludere una storia. Penso che gli autori, 5 anni fa, ci avrebbero messo la firma :)

Hanno aggiornato il calendario di QuiMediaset. Tutte cose che già sapevamo.

Però, tra le serie di Ottobre prossimo, segnalano la sesta stagione di Pretty Little Liars. Che è l'unica non prima tv in una pagina di sole prime tv. Non è che si sono sbagliati e intendevano la settima? In fondo, nel vuoto di Premium Stories, qualche gioco d'anticipo devono pur farlo.

Spero che mandino la terza sragione dei moschettieri.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso