Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Se non cambia niente rispetto agli anni scorsi, in estate dovrebbero arrivare le stagioni complete di Arrow, Flash e Supergirl.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dobbiamo aspettare solo 6 mesi per averle su Play? Wow!Se non cambia niente rispetto agli anni scorsi, in estate dovrebbero arrivare le stagioni complete di Arrow, Flash e Supergirl.
Ora che ci penso i nuovi abbonati pagano per play mibilità, che in realtà è il modo più comune di usufruire di premium play in quanto non tutti hanno un decoder o una smart tv.
Non pensani di fare un torto a chi gli paga ulteriori 3 euro al mese?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
L'hanno scorso hanno iniziato a trasmettere flash e arrow su premium action ad Agosto senza caricarle su play.Ricordate la durata degli episodi caricati la scorsa estate? Perché se devo pure sorbirmi la scadenza ravvicinata con magari tre episodi a settimana, che per tre serie fanno nove a settimana diventa per i miei tempi ingestibile
L'hanno scorso hanno iniziato a trasmettere flash e arrow su premium action ad Agosto senza caricarle su play.
Successivamente hanno inserito i cofanetti su play/infinity quando la trasmissio e lineare non era ancora finita.
L'arrangio "In qualche modo" lo fanno in tanti...............Un disastro insomma. Ho ancora la registrazione di Italia 1 mi sa che le guardo li. E quando mi salta la registrazione mi arrangio "in qualche modo". Mi sembra il male minore a questo punto
L'hanno scorso?L'hanno scorso hanno iniziato a trasmettere flash e arrow su premium action ad Agosto senza caricarle su play.
Successivamente hanno inserito i cofanetti su play/infinity quando la trasmissio e lineare non era ancora finita.
Io ho fatto così con il primo episodio di Supergirl, non trovando su PlayUn disastro insomma. Ho ancora la registrazione di Italia 1 mi sa che le guardo li. E quando mi salta la registrazione mi arrangio "in qualche modo". Mi sembra il male minore a questo punto
Ora c'è anche l'episodio "Il retaggio" di Arrow.Scusate ma io su play vedo sia Arrow che Flash, la notizia che non sarebbero state caricate da dove era arrivata?
Boh sia se è successo perchè hanno ascoltato le proteste(o perchè hanno visto che non portava a nulla in termini di ascolti), sia se era in programma con un pò di ritardo, adesso ci sono con scadenza 2 febbraio.
E ora chi glielo dice al nonno
edit ps=rettifico Flash c'è, di arrow per ora c'è il cofanetto senza puntata ma immagino che lo stiano caricando
A ecco non ho ancora visto. Comunque lunedì vediamo che succede.Spero che li caricano tutte e tre.Lunedi vediamo
Arrow 5 però non parte
BuongiornoComunque ricordo che anche l'anno scorso arrivarono con qualche giorno di ritardo (Arrow e Flash).
Ricordi bene. Fu proprio cosìComunque ricordo che anche l'anno scorso arrivarono con qualche giorno di ritardo (Arrow e Flash).