daniel90
Digital-Forum Silver Master
Ah ok! Neanch'io ho letto del pilot ma hanno già detto molte cose sulla serie dai nomi delle 3 protagoniste all'ambientazione ecc...vedremo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera! Volevo chiedervi se avete notizie in merito a Chicago med 2. Attualmente è ancora in onda in America. Su premium quando arriverà?
Dal 1° Marzo, come scritto in prima pagina.
Mi era sfuggita! Grazie mille
Ogni episodio di Gotham è disponibile su Play per le 4 settimane successive alla messa in onda, mentre LOT era disponibile fino al 7 Gennaio, ma se non sbaglio da domani va in onda nel preserale.Chiedo scusa ma gotham non c'è più su play?
Di supergirl su play ancora nessuna notizia?
Ah ok grazie allora mi sono perso la notiziaÈ stato confermato ad ERCOLINO che la serie sarà caricata a luglio per motivi di diritti
Ti ringrazio, ma le prime 2 stagioni complete di Gotham non tornano su play?Ogni episodio di Gotham è disponibile su Play per le 4 settimane successive alla messa in onda, mentre LOT era disponibile fino al 7 Gennaio, ma se non sbaglio da domani va in onda nel preserale.
La prima è su Netflix e presumo che ci andrà anche la seconda. Mediaset ha preferito prendersi i soldi offerti da Netflix che l'euro al mese degli abbonati a infinity.Ti ringrazio, ma le prime 2 stagioni complete di Gotham non tornano su play?
Ok..poco male ho anche netflix..mi tocca aspettare che carichino la seconda. Ti ringrazio.La prima è su Netflix e presumo che ci andrà anche la seconda. Mediaset ha preferito prendersi i soldi offerti da Netflix che l'euro al mese degli abbonati a infinity.
Sempre più tardi...La seconda parte della settima stagione(dal ep 11 al 20) di Pretty Little Liars verrà trasmessa su Stories dal 9 Luglio.
Beh, in America la serie riparte ad aprile, quindi SE non cambiano idea (ed è un grande se), sono appena 3 mesi dalla trasmissione americana.Sempre più tardi...
Grazie come sempre. Comunque ottima serie la settimaBeh, in America la serie riparte ad aprile, quindi SE non cambiano idea (ed è un grande se), sono appena 3 mesi dalla trasmissione americana.![]()