Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene. L'anno scorso non riuscii a seguire la stagione 5 e la sto recuperando adesso. Mi mancano solo gli ultimi 2 episodi. In questo modo non dovrò aspettare molto per la stagione 6.

Su Facebook nella pagina di Netflix pubblicizzano Orange is the new black dal 23 giugno SOLO su Netflix.
Spero non sia vero!

The Originals 4 da novembre su Premium Action.

L'episodio crossover di Chicago Fire verrà trasmesso su Crime prima dell'episodio di Chicago PD

Ultima modifica:
Grazie, aggiornato!

Non la seguo, quindi personalmente poco m'interessa. Però dai ahahahah massimo ritardo per questa serie. Almeno guardano fino a novembre, già è positivo il fatto :D

E chissà quando trasmetteranno la serie Riverdale.....tempo fa si parlava genericamente di autunno ma bisogna vedere di che anno! :mad:

Non so se avete letto nel thread di Italia 1, ma la DC Night è stata sospesa. Ora io dirò un'ovvietà per voi, ma evidentemente non lo è per quelli di Mediaset; perchè non mandare queste serie direttamente su Premium? Ho dato un'occhiata alle prime serate di Action, e si potevano benissimo riempire due sere a settimane. Una sera trasmettevi Supergirl e Flash, un'altra Arrow e Legends of Tomorrow. Già, proprio lui, il desaparecido Legends of Tomorrow, cosi potevano anche far combaciare anche i vari cross-over. Invece hanno scelto di fare in un'altra maniera; la domanda che vi faccio è: avevano bisogno di ulteriore prova che le serie in chiaro non tirano, che siano prima tv o meno? E un'altra è: avranno imparato la lezione? Ai posteri l' ardua sentenza :D.

Per quanto sia un cliente non pagante (sono loro che me lo regalano, mica gliel'ho chiesto io :D ) mi lamento ugualmente, a Mediaset vogliono i soldi degli abbonamenti e gli ascolti di Italia 1. Non gliene frega di altro. Mi fermo perchè proseguire le lamentele pure qui non serve a nulla.
Se domani ci venissero a dire che le serie DC ripartono daccapo su Premium Action allora la smetterò anche di lamentarmi, ma tanto quei geni non lo faranno mai

Dalla pagina Facebook di Premium Play:

Ciao *****, una grande anteprima di Chicago Justice sarà trasmessa poco prima dell'estate su Premium Crime, e poi, da settembre, sarà disponibile tutta la serie - Premium Social Caring

Probabilmente andrà su Stories.

Non ci sanno proprio fare con la gestione delle serie tv. Errare è umano ma perseverare è diabolico.

Menomale dai, almeno abbiamo il crossover completo, sperando non ci siano spoiler importanti.

Qualche spoiler c è

Dalla pagina Facebook di Premium Play:

Ciao *****, una grande anteprima di Chicago Justice sarà trasmessa poco prima dell'estate su Premium Crime, e poi, da settembre, sarà disponibile tutta la serie - Premium Social Caring

Probabilmente andrà su Stories.

X forza lo manderanno in coda al crossover con fire dopo pd

Finalmente trasmettono i crossover come si deve

Non so se avete letto nel thread di Italia 1, ma la DC Night è stata sospesa. Ora io dirò un'ovvietà per voi, ma evidentemente non lo è per quelli di Mediaset; perchè non mandare queste serie direttamente su Premium? Ho dato un'occhiata alle prime serate di Action, e si potevano benissimo riempire due sere a settimane. Una sera trasmettevi Supergirl e Flash, un'altra Arrow e Legends of Tomorrow. Già, proprio lui, il desaparecido Legends of Tomorrow, cosi potevano anche far combaciare anche i vari cross-over. Invece hanno scelto di fare in un'altra maniera; la domanda che vi faccio è: avevano bisogno di ulteriore prova che le serie in chiaro non tirano, che siano prima tv o meno? E un'altra è: avranno imparato la lezione? Ai posteri l' ardua sentenza :D.

Troppo vicino agli episodi In contemporanea
Con le.pause si avvicinerebbero troppo
Si sono presi un po di tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso