Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo vicino agli episodi In contemporanea
Con le.pause si avvicinerebbero troppo
Si sono presi un po di tempo

Beh, ma anche gli anni passati trasmettevano a distanza di poche settimane, però non hanno mai interrotto le serie in modo cosi brusco.

Non possono continuare su premium e quindi caricarle su play? Poi in estate la replicano su italia1. Tanto degli ascolti a quanto ho capito in estate frega poco (e di certo averli mandati su premium prima non cambierebbe molto la situazione).

Non possono continuare su premium e quindi caricarle su play? Poi in estate la replicano su italia1. Tanto degli ascolti a quanto ho capito in estate frega poco (e di certo averli mandati su premium prima non cambierebbe molto la situazione).

Resterebbe scoperta Supergirl che su Play non ci sarà fino a luglio. (Detto da Mediaset)
Aspettiamo maggio, con la fine del periodo di garanzia e vediamo cosa combinano su

Resterebbe scoperta Supergirl che su Play non ci sarà fino a luglio. (Detto da Mediaset)
Aspettiamo maggio, con la fine del periodo di garanzia e vediamo cosa combinano su

Bisogna capire cosa faranno,non mi sorprenderebbe un semplice cambio di giorno oppure mandarle in seconda serata(sono capaci di fare tutto).

RIVERDALE rinnovata per una seconda stagione. Il rinnovo è anche dovuto al grande accordo globale con Netflix. Purtroppo, noi dovremo aspettare il pessimo trattamento Mediaset.

RIVERDALE rinnovata per una seconda stagione. Il rinnovo è anche dovuto al grande accordo globale con Netflix. Purtroppo, noi dovremo aspettare il pessimo trattamento Mediaset.

Mannaggia, questa serie mi interessa tantissimo e l'avrei voluta vedere su Netflix. Chissà quando la vedremo su Premium! :sad:

Menomale, ma dove l'hai letto/visto?

http://www.sorrisi.com/tv/ascolti/supereroi-di-italia-1-lasciano-la-prima-serata-del-martedi/

A partire dal 25 marzo infatti saranno trasmesse il sabato. E non più in prima serata.

Questa la nuova collocazione dei quattro telefilm:

Supergirl andrà in onda il sabato alle 19.25
The Flash sarà trasmesso a seguire, il sabato alle 20.20
Arrow avrà il suo turno in seconda serata, il sabato alle 23.20
Gotham, infine, si potrà vedere il sabato notte alle 0.10 (seguito da Grimm alle 1.05)
😨😨😨

YOUNG SHELDON, lo spinoff di The Big Bang Theory, è ufficialmente una delle nuove serie della prossima stagione! :D

Jim Parsons sarà il narratore di questa nuova comedy, che racconterà del personaggio di Sheldon all'età di 9 anni.

YOUNG SHELDON, lo spinoff di The Big Bang Theory, è ufficialmente una delle nuove serie della prossima stagione! :D

Jim Parsons sarà il narratore di questa nuova comedy, che racconterà del personaggio di Sheldon all'età di 9 anni.

Sarà uno spasso! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso