Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
Ciao, a me interesserebbe seguire SUPERGIRL dall'inizio (su sky) ---> C'è modo?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, a me interesserebbe seguire SUPERGIRL dall'inizio (su sky) ---> C'è modo?
Grazie![]()
Sarò iellato io, ma col MySky avevo programmato la registrazione di tutta la serie di Imposters quando hanno trasmesso la maratona con tutti gli episodi, beh, non me li ha registrati tutti.
Sabato mi aveva registrato tutti gli episodi della prima serie, domenica i primi 4 della seconda e poi stop, gli altri 6 non me li ha registrati.
Anche a me è successo lo stesso, ma fortunatamente sono riuscito ad intervenire quasi subito per ripristinare le registrazioni delle puntate successive...
Come dici tu gli episodi che ti mancano verranno ritrasmessi a breve, capisco il fastidio comunque.
E' da stamattina che noto "cose strane" sull'ondemand.Grande ritardo nel caricare il finale di stagione di Manifest su sky ondemand.Come mai non caricano il finale di stagione?Qualche problema tecnico o cosa.Non c'è mai stato mai un ritardo di quasi 48 ore dalla prima trasmissione lineare.![]()
Io non ho fatto caso ad altre serie premium perchè non ne sto seguendo in questo periodo,quindi non posso dire se ci sono altri ritardi,spero non sia un problema tecnico lungo da sistemare.E' da stamattina che noto "cose strane" sull'ondemand.
Credo che ci siano in corso aggiornamenti.
Davvero strano,la serie The Sinner in prima tv andato stasera in onda il primo episodio della seconda stagione gia in ondemand, invece l'episodio finale di Manifest ,andato lunedi sera non è stato ancora caricato.Non riesco atrovare una spiegazione su questo ritardo.![]()
Continua ad non esserci il finale di stagione di Manifest sull'ondemand.Sky svegliati.Non ci sono spiegazioni, si sono dimenticati di metterlo, quando se ne accorgeranno lo inseriranno
A quasi una settimana dalla messa in onda del finale di stagione di Manifest manca ancora l'episodio sull'ondemand.Si sono dimenticati,mi pare strano,hanno avuto problemi tecnici,ancora più strano visto che è l'unico episodio delle serie premium che manca.Qualcuno ne sa qualcosa di più su questa storia?Speriamo che non si abbiano di questi problemi per quando inizieranno le serie DC dall'11 marzo.
Come detto in precedenza l'ho visto l'episodio,non vorrei avere altre soprese del genere dall'11 marzo.Speriamo sia solo una mosca bianca.Fai prima a cercarti una replica che sicuramente fanno ancora
Non so se é questa la sezione giusta, se così non fosse mi scuso sin d’ora.
La mia domanda é questa: quante possibilità alla luce dell’acquisto da parte di Sky di Premium, che la programmazione dei canali trasmessi da Sky venga messa in maniera importante anche nella sezione ondemand di sky?
Sono un cliente Infinity e di Sky Cinema/famiglia e non mi dispiacerebbe avere tutto sulla stessa piattaforma al peggio non mi dispiacerebbe l’app Infinity su Sky Q.