Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò iellato io, ma col MySky avevo programmato la registrazione di tutta la serie di Imposters quando hanno trasmesso la maratona con tutti gli episodi, beh, non me li ha registrati tutti.
Sabato mi aveva registrato tutti gli episodi della prima serie, domenica i primi 4 della seconda e poi stop, gli altri 6 non me li ha registrati.
Ora mi trovo in una strada e senso unico. Ho visto il quarto episodio della seconda stagione, ora che faccio?
In OnDemand su Sky non l’hanno caricata, ho provato a vedere su Mediaset Play, visto che l’hanno trasmessa anche in chiaro su TopCrime ma niente, su Infinity non c’è.
Ora, si parla tanto di contrastare il fenomeno dello streaming illegale, ma nei fatti?
Ho visto che stanno trasmettendo nei giorni feriali su Premium Stories il pomeriggio un episodio al giorno, ma all’episodio che interessa a me ci arriveranno tra 2 settimane più o meno. Ma perché fare così? I tuoi canali sono su Sky, carica le serie sull’OnDemand no? O almeno mettetela su Mediaset Play..
Ti fanno passare la voglia di seguire una serie sui loro canali!
Il futuro ormai è sopratutto lo streaming. Perché non sfruttare a pieno i diritti che detieni delle tue serie? A me questa seria sta piacendo moltissimo, ma quanti te la possono guardare sta Serie se non la metti in streaming, passa solo su Stories o TopCrime e in orari del cavolo?
Nell’era di Netflix e co, con loro devi aspettare le repliche e attendere i loro tempi biblici, mah..

Sarò iellato io, ma col MySky avevo programmato la registrazione di tutta la serie di Imposters quando hanno trasmesso la maratona con tutti gli episodi, beh, non me li ha registrati tutti.
Sabato mi aveva registrato tutti gli episodi della prima serie, domenica i primi 4 della seconda e poi stop, gli altri 6 non me li ha registrati.

Anche a me è successo lo stesso, ma fortunatamente sono riuscito ad intervenire quasi subito per ripristinare le registrazioni delle puntate successive...
Come dici tu gli episodi che ti mancano verranno ritrasmessi a breve, capisco il fastidio comunque.

Anche a me è successo lo stesso, ma fortunatamente sono riuscito ad intervenire quasi subito per ripristinare le registrazioni delle puntate successive...
Come dici tu gli episodi che ti mancano verranno ritrasmessi a breve, capisco il fastidio comunque.

Si ma sai come funziona quando stai seguendo una serie e ti prende. Ti spari tutte le puntate in fila, ora star due settimane così senza poter vedere le altre mi da fastidio. Gli ho scritto su TW alla pagina di Premium Stories, chissà se mi rispondono..

Proseguire l Arrowerse senza la serie madre la vedo dura
Le leggende le go abbandonate poi quest anno niente crossover
Finché rinnovano le altre camperà anche Arrow

Grande ritardo nel caricare il finale di stagione di Manifest su sky ondemand.Come mai non caricano il finale di stagione?Qualche problema tecnico o cosa.Non c'è mai stato mai un ritardo di quasi 48 ore dalla prima trasmissione lineare.:eusa_think:

Grande ritardo nel caricare il finale di stagione di Manifest su sky ondemand.Come mai non caricano il finale di stagione?Qualche problema tecnico o cosa.Non c'è mai stato mai un ritardo di quasi 48 ore dalla prima trasmissione lineare.:eusa_think:
E' da stamattina che noto "cose strane" sull'ondemand.
Credo che ci siano in corso aggiornamenti.

Davvero strano,la serie The Sinner in prima tv andato stasera in onda il primo episodio della seconda stagione gia in ondemand, invece l'episodio finale di Manifest ,andato lunedi sera non è stato ancora caricato.Non riesco atrovare una spiegazione su questo ritardo.:eusa_think::eusa_think:

Davvero strano,la serie The Sinner in prima tv andato stasera in onda il primo episodio della seconda stagione gia in ondemand, invece l'episodio finale di Manifest ,andato lunedi sera non è stato ancora caricato.Non riesco atrovare una spiegazione su questo ritardo.:eusa_think::eusa_think:

Non ci sono spiegazioni, si sono dimenticati di metterlo, quando se ne accorgeranno lo inseriranno

A quasi una settimana dalla messa in onda del finale di stagione di Manifest manca ancora l'episodio sull'ondemand.Si sono dimenticati,mi pare strano,hanno avuto problemi tecnici,ancora più strano visto che è l'unico episodio delle serie premium che manca.Qualcuno ne sa qualcosa di più su questa storia?:eusa_think::eusa_think:Speriamo che non si abbiano di questi problemi per quando inizieranno le serie DC dall'11 marzo.

A quasi una settimana dalla messa in onda del finale di stagione di Manifest manca ancora l'episodio sull'ondemand.Si sono dimenticati,mi pare strano,hanno avuto problemi tecnici,ancora più strano visto che è l'unico episodio delle serie premium che manca.Qualcuno ne sa qualcosa di più su questa storia?:eusa_think::eusa_think:Speriamo che non si abbiano di questi problemi per quando inizieranno le serie DC dall'11 marzo.

Fai prima a cercarti una replica che sicuramente fanno ancora

Non so se é questa la sezione giusta, se così non fosse mi scuso sin d’ora.
La mia domanda é questa: quante possibilità alla luce dell’acquisto da parte di Sky di Premium, che la programmazione dei canali trasmessi da Sky venga messa in maniera importante anche nella sezione ondemand di sky?
Sono un cliente Infinity e di Sky Cinema/famiglia e non mi dispiacerebbe avere tutto sulla stessa piattaforma al peggio non mi dispiacerebbe l’app Infinity su Sky Q.

Non so se é questa la sezione giusta, se così non fosse mi scuso sin d’ora.
La mia domanda é questa: quante possibilità alla luce dell’acquisto da parte di Sky di Premium, che la programmazione dei canali trasmessi da Sky venga messa in maniera importante anche nella sezione ondemand di sky?
Sono un cliente Infinity e di Sky Cinema/famiglia e non mi dispiacerebbe avere tutto sulla stessa piattaforma al peggio non mi dispiacerebbe l’app Infinity su Sky Q.

C'è già una sezione ondemand di serie tv premium come per i film.Già presenti da diversi mesi.:evil5::evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso