M
Matteo90
Sorpreso da C'era una volta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto CSI non ha una trama se non quella dell'episodio quindi la possono segare quando vogliono.Sleepy Hollow decade a 1.7
Agents of SHIELD abbastanza male con 1.7
The Blacklist molto bene con 2.8
C'era una volta strepitoso con 3.7 +31% dall'anno scorso
Revenge male con 1.4
CSI male con 1.4
Grey's Anatomy bene con 3.1
Scandal strepitoso 3.9 SERIES-BEST
How to get away with murder esordisce con un 3.9
Te l'ha ordinato il dottore di guardare Revenge?Mi sa che per Revenge il pubblico ha capito l'andazzo: ogni stagione 20 puntate inutili e poi nelle ultime 2 succede tutto
spero lo taglino così mi tolgo sta serie dal groppone
Agents of Shield segue solo l'andamento calante della scorsa stagione, inevitabile il taglio
incomprensibile invece Grey's: non finirà mai...
Mi sa che per Revenge il pubblico ha capito l'andazzo: ogni stagione 20 puntate inutili e poi nelle ultime 2 succede tutto
spero lo taglino così mi tolgo sta serie dal groppone
Agents of Shield segue solo l'andamento calante della scorsa stagione, inevitabile il taglio
incomprensibile invece Grey's: non finirà mai...
ma se non le tagliano non avranno mai un finale...
e il tempo che tu sprechi a guardare una serie che ormai ha poco da dire ti impedisce di guardare una nuova serie tv magari di ben più alta qualità...
come disse Neil Young in un suo famoso pezzo it's better to burn out than to fade away
Io Emily Van Camp non l'abbandono![]()
Notevole anche lei.Io ho avuto ed ho tuttora problemi ad abbandonare Beckett( la bellissima poliziotta di castle....non mi ricordo i nome esatto ..Stana katic.....)
Non guardate solamente i ratings. Tenete d'occhio anche lo share e il numero di telespettatori. Inoltre, va sempre tenuto conto di come è andata la concorrenza e che tipo di concorrenza c'era. Insomma, gli ascolti vanno visti nel complesso.
Riguardo Agents of SHIELD, credo che nel momento in cui subentreranno delle difficoltà, potranno sempre giocarsi la carta del supereroe facendo comparire per qualche puntata Captain America, Thor o qualche altro vendicatore.
Sleepy Hollow decade a 1.7
Agents of SHIELD abbastanza male con 1.7
The Blacklist molto bene con 2.8
C'era una volta strepitoso con 3.7 +31% dall'anno scorso
Revenge male con 1.4
CSI male con 1.4
Grey's Anatomy bene con 3.1
Scandal strepitoso 3.9 SERIES-BEST
How to get away with murder esordisce con un 3.9