Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti gli amanti...c'è in edicola un mensile al primo numero, Serie Tv...2,90 euro....numero ricchissimo di servizi...editore: zona franca edizioni

Ragazzi ho visto che venerdi rimandano Luther dalla prima stagione. Ne ho sempre sentito parlar bene e vorrei registrarlo ma vi chiedo che genere sia. Tenete conto che io non amo i polizieschi, i procedurali e ogni cosa sia anche solo lontanamente somigliante a serie come CSI, NCIS, Law and Order e tutto sto genere qui. Faccio eccezioni per prodotti particolari ma in linea di massima se la trama è delitto ->investigazione -> arresto del cattivo non mi piacciono molto.

ps: le uniche serie che ho seguito su Crime sono The Following e Blacklist e ho registrato The Bridge per vedermelo tutto di fila appena finisce la seconda stagione.

Luther merita di essere guardato solo per come viene tratteggiata la personalità del protagonista. É comunque é una serie brevissima. La divorerai.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Non hai risposto alla mia domanda però. Se alla fine della giostra la trama si basa su casi da risolvere con episodi autoconclusivi a me non piacciono.

Si sostanzialmente....però c'è la storia personale di Luther che differenzia il serial da ciò che a te non piace.....poi la prima stagione è bellissima( pochi episodi)

Tyrant (ottima serie) secondo me la manderanno a Gennaio, poi potrebbe andare a Settembre dalla seconda stagione....

Ragazzi ho visto che venerdi rimandano Luther dalla prima stagione. Ne ho sempre sentito parlar bene e vorrei registrarlo ma vi chiedo che genere sia. Tenete conto che io non amo i polizieschi, i procedurali e ogni cosa sia anche solo lontanamente somigliante a serie come CSI, NCIS, Law and Order e tutto sto genere qui. Faccio eccezioni per prodotti particolari ma in linea di massima se la trama è delitto ->investigazione -> arresto del cattivo non mi piacciono molto.

ps: le uniche serie che ho seguito su Crime sono The Following e Blacklist e ho registrato The Bridge per vedermelo tutto di fila appena finisce la seconda stagione.
Questa mania che ha FOX di mandare in onda le serie proprio pochi giorni prima che scadano i diritti è odiosa
l'han fatto con l'ultima stagione di Dexter1 mese fa, con The Blacklist 2 mesi fa (e sono rimasti fermi al 6° episodio lasciandomi in asso :eusa_wall: ) e ora con Luther che va in chiaro fra 10 giorni su Rai4.

Vabbè..... Erano repliche. Mica i primi passaggi.... Poi capisco quando le lasciano a metà, ma quando passa la stagione intera che problemi ti dà? :)

La Tata e I Jefferson traslocheranno su Fox Comedy dal 1 novembre.
Fonte: pagina FB di Fox Retro.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Vabbè..... Erano repliche. Mica i primi passaggi.... Poi capisco quando le lasciano a metà, ma quando passa la stagione intera che problemi ti dà? :)
non dà problemi ma neanche li risolve
nel senso che, se al posto di mandare in onda le repliche in scadenza, Fox le mandasse in onda 3-4 mesi prima, sarebbero repliche "utili", cioè avresti una possibilità in più per seguire una serie

così facendo invece le manda in un periodo in cui già sono programmate quelle in chiaro, quindi non hai possibilità di scelta, fra ottobre e giugno, ma sei costretto a vederle sempre ad ottobre
non so se mi spiego...

La Tata e I Jefferson traslocheranno su Fox Comedy dal 1 novembre.
ah beh, sarà un canale di tappabuchi insomma...

Luther è ottimo, anche solo per la recitazione dei due protagonisti, e il pilot è uno dei più belli che abbia visto negli ultimi anni :icon_bounce:

Per risponderti più nel dettaglio, vi è sì sempre un'indagine sullo sfondo (in genere articolata su un paio di puntate), ma questa o coinvolge direttamente i protagonisti, o è comunque funzionale a farne emergere tratti della personalità o dinamiche relazionali. In particolare, la seconda stagione è forse la più procedural, ma la prima e la terza sono essenzialmente un viaggio nei demoni interiori di un uomo, cui la trama poliziesca fa da (comunque intrigante) sfondo.

In definitiva, mi sento assolutamente di consigliartela nonostante la tua premessa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso