Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricapitolando a Novembre, per il momento abbiamo:

I BORGIA 3 si
1992 si
SILICON VALLEY boh
THE KNICK me ne hanno parlato benissimo
SLEEPY HOLLOW per addormentarmi uso altro
HOW TO GET AWAY WITH MURDER non so
CRIMINAL MINDS no
TAXY BROOKLYN
non so che dire

ecco i miei pensieri :D

Borgia3 -no

1992-non so

Silicon valley- assolutamente si

The knick- si

Sleepy hollow- certo che si

How to get....-non so

Criminal mind- di solito si ma vedo

Taxy brooklyn- si

I BORGIA 3 No
1992 Sì
SILICON VALLEY Sì
THE KNICK Sì
SLEEPY HOLLOW No
HOW TO GET AWAY WITH MURDER Sì
CRIMINAL MINDS No
TAXY BROOKLYN No

Ma Downton Abbey che fine ha fatto? Vi ricordate quando è stato trasmesso l'anno scorso?

molto strano hanno inserito la prima stagione completa di Elementary sull'on demand fino al 3 dicembre... una serie che ho sempre voluto seguire magari è la volta buona;)

Le Serie TV di Sky

Si si scusa, intendevo le repliche della terza (primo passaggio sky) su Divauniversal. Non ricordo quando avevano mandato la seconda l'anno scorso

molto strano hanno inserito la prima stagione completa di Elementary sull'on demand fino al 3 dicembre... una serie che ho sempre voluto seguire magari è la volta buona;)
Lascia stare, è la copia spiccicata di Sherlock, con la differenza che invece che a miniserie, son 20 episodi a stagione di minor qualità

Lascia stare, è la copia spiccicata di Sherlock, con la differenza che invece che a miniserie, son 20 episodi a stagione di minor qualità
Non sono d'accordo.
Sherlock è più lento, più "british" diciamo (bello bello comunque) e ciascun episodio è un film a tutti gli effetti, quasi (QUASI) autoconclusivi.
Elementary è un'altra cosa... ma bello bello (e ricco di trovate) anche questo.

Il tutto IMHO, ovviamente.

Non sono d'accordo.
Sherlock è più lento, più "british" diciamo (bello bello comunque) e ciascun episodio è un film a tutti gli effetti, quasi (QUASI) autoconclusivi.
Elementary è un'altra cosa... ma bello bello (e ricco di trovate) anche questo.

Il tutto IMHO, ovviamente.

Quotato...alla lunga meglio di Sherlock...per me

I BORGIA 3 No
1992 Sì
SILICON VALLEY Sì
THE KNICK Sì
SLEEPY HOLLOW No
HOW TO GET AWAY WITH MURDER Sì
CRIMINAL MINDS credo di si se riesco quest'anno c'è quel gran pezzo di..Donna di jennifer lowe hewitt
TAXY BROOKLYN No

eh si quoto anch'io sherlock è il TOP

Il mio "alla lunga meglio di Sherlock"
Significava il contrario però!!!!
Secondo me elementary é sottovalutata a causa del tipo di serie.....sherlock dura quasi quanto un film ( capita che durante la sua visione ci si annoi ..per poi sussultare ai fantastici finali..)elementary mi ha divertito ,finora per 24 episodi +15....

Il mio "alla lunga meglio di Sherlock"
Significava il contrario però!!!!
Secondo me elementary é sottovalutata a causa del tipo di serie.....sherlock dura quasi quanto un film ( capita che durante la sua visione ci si annoi ..per poi sussultare ai fantastici finali..)elementary mi ha divertito ,finora per 24 episodi +15....

Wow allora lo metto tra le serie da guardare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso