alex89
Digital-Forum Friend
Il gioiellino di Soderbergh The KnicK, secondo me, è imperdibile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricapitolando a Novembre, per il momento abbiamo:
I BORGIA 3 si
1992 si
SILICON VALLEY boh
THE KNICK me ne hanno parlato benissimo
SLEEPY HOLLOW per addormentarmi uso altro
HOW TO GET AWAY WITH MURDER non so
CRIMINAL MINDS no
TAXY BROOKLYN non so che dire
Ma Downton Abbey che fine ha fatto? Vi ricordate quando è stato trasmesso l'anno scorso?
Lascia stare, è la copia spiccicata di Sherlock, con la differenza che invece che a miniserie, son 20 episodi a stagione di minor qualitàmolto strano hanno inserito la prima stagione completa di Elementary sull'on demand fino al 3 dicembre... una serie che ho sempre voluto seguire magari è la volta buona![]()
molto strano hanno inserito la prima stagione completa di Elementary sull'on demand fino al 3 dicembre... una serie che ho sempre voluto seguire magari è la volta buona![]()
Non sono d'accordo.Lascia stare, è la copia spiccicata di Sherlock, con la differenza che invece che a miniserie, son 20 episodi a stagione di minor qualità
Non sono d'accordo.
Sherlock è più lento, più "british" diciamo (bello bello comunque) e ciascun episodio è un film a tutti gli effetti, quasi (QUASI) autoconclusivi.
Elementary è un'altra cosa... ma bello bello (e ricco di trovate) anche questo.
Il tutto IMHO, ovviamente.
Quotato...alla lunga meglio di Sherlock...per me
Idem, in realtà avevo aspettative alte anche su HTGAWM ma dopo aver sbirciato il Pilot su iTunes, l'ho classificata come boiata eterna quindi lascio perdere1992 ed i borgia stop
ho serie arretrate nel mysky e nel vu+ che non posso aggiungere altre serie
eh si quoto anch'io sherlock è il TOP
Il mio "alla lunga meglio di Sherlock"
Significava il contrario però!!!!
Secondo me elementary é sottovalutata a causa del tipo di serie.....sherlock dura quasi quanto un film ( capita che durante la sua visione ci si annoi ..per poi sussultare ai fantastici finali..)elementary mi ha divertito ,finora per 24 episodi +15....