Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavolo ma proprio fox non ti deve prendere...io la farei controllare in modo che almeno la freq di fox (sd o hd +1 o +2 fai tu) si possa vedere. mi sembra strano che ti manchino proprio le freq di un canale che è disponibile in 4 versioni su 3 frequenze diverse (una contiene i +1 e +2 una contiene l'hd e una l'sd)
Qualcuno ha notizie di "Hot in Cleveland"?
Domanda da un milione.....tecnicamente,cosa fa un produttore esecutivo in una serie Tv??
Da quel che ho sempre capito è un ruolo del tutto inutile e quasi "di facciata". In ogni serie ambientata nel settore, ogni volta che offrivano questo ruolo a qualcuno nessuno lo voleva perché era come una comparsa muta senza potere decisionale.
Bene allora mi confermi i sospetti...vedo spesso che i produttori esecutivi sono gli stessi attori( anche in true detective)......grazie...
e cambierei pure antennista![]()
Tecnicamente il produttore esecutivo è colui che mette i soldi (produttore) e prende anche alcune decisioni (esecutivo)
Scusate per l'OT,ma vi spiego la mia situazione perché non sono uno sprovveduto a riguardo...vivo in un complesso con circa 250 appartamenti,8 palazzi, e un impianto centralizzato assolutamente vetusto,tanto che l'elettricista eh mi ha fatto l'impianto a casa mi ha detto che il segnale sat era pressoché nullo.
Avrei pure messo la parabola sulla finestra o sul balcone,ma abitando al primo piano non c'era speranza per hotbird. Ho insistito nel fare comunque mettere l'entrata per il sat,e quei pochi canali che ricevo(principalmente canali calcio sport) li ricevo perfettamente. La situazione è questa,dunque mi arrangio tra Sky go e on Demand per le
Cose che mi interessano e non ricevo.
Ovviamente ho fatto presente il problema comune a tutti gli appartamenti e speriamo di fare i lavori opportuni per un migliore impianto sat.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ricordo se è stato detto, Dominion sarà trasmesso su sky?
Non ricordo se è stato detto, Dominion sarà trasmesso su sky?
voi vedere che nel 2015 arriva pure Rectify su Sky Atlantic?
se ricevi una parte dei canali, allora non è un problema di quantità/qualità del segnale (che ai piani bassi di un palazzo relativamente alto sarà sempre bassa in termini assoluti, vista la distanza che il cavo deve compiere per arrivare da te)...
anche perchè l'unica frequenza sky notoriamente problematica è la 12,7XX (ora non ricordo le ultime cifre), che non c'entra con fox...
presumo, invece, che il vostro impianto sia uno di quelli IF-IF, che distribuisce non tutto lo spettro delle frequenze di un satellite (nello specifico Hotbird), bensì soltanto alcune di esse predeterminate dall'installatore in fase di realizzazione dell'impianto (praticamente come un impianto DTT con filtri dedicati per le frequenze, che sintonizza appunto solo quelle relative ai filtri installati e le altre non le vede nemmeno, come se non esistessero)...
io farei verificare all'amministratore del condominio (tramite un antennista con le palle) se trattasi davvero di questo tipo di impianto...se così fosse, basta modificarlo con uno classico in cascata con centralina di distribuzione ad ogni piano ed il gioco è fatto (certo, bisogna pur sempre convincere i condomini a partecipare al rinnovamento dell'impianto e far approvare il progetto in assemblea...ma questo è un altro discorso)...
se esporrai il tuo problema in sez. tecnica sono sicuro che molti ben più qualificati di me potranno spiegarti meglio i dettagli relativi ai vari tipi di impianto e alle problematiche conseguenti e consigliarti ed aiutarti a risolvere le tue difficoltà...![]()