Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo non lo so, ma posso tranquillamente affermare che l'SD dei canali del pacchetto Sky fa CAGARE
molto meglio i canali in HD col +1 che hanno una qualità più bassa ma sempre ottima

La differenza tra i canali in HD e le loro versioni timeshift in HD, almeno per me, è impercettibile ad occhio nudo. Varierà sicuramente di poco.

da gennaio la terza di continuum su axn scifi...

Sembrava una risposta al post di alex89: "Si ma ormai noi guardiamo tutto in HD." :D

Dai, speriamo che pure 'stavolta riusciamo a vedere Continuum in HD. Che sia con Sky On Demand o con AXN. Anche perchè, dopo che Defiance è stato presentato solo su AXN Sci-Fi, non do nulla per scontato.
 
Ho appena visto l'ultima puntata di In Treatment (versione americana), la terza stagione è quella che mi è piaciuta meno ma mai avrei pensato che una serie del genere potesse piacermi così tanto.
 
Confermato da fox italia: American horror story da gennaio 2015.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
segnalo continuum - terza stagione da gennaio 2015 ho visto la data nella foto di un cartellone del Lucca Comics
 
Vero.
Sarà che OUAT è una delle poche serie che guardo su sky e non in contemporanea, ma non capisco questa scelta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso