Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può darsi che la mia impressione sia sbagliata ,potrebbe essere il mio televisore o la mia vista.....ma ho notato un abbassamento di qualità hd sui canali in generale( sui fox in particolare )..può essere?

Che meraviglia....thank you dei led zeppelin......pezzi del genere riescono a riabilitare ,anche,una brutta stagione......di true blood

Riporto anche qui:
Segnalo su Fox Comedy a partire dalle 00.10 di stanotte l'inizio di una nuova serie (in replica). L'uomo di casa con Tim Allen. E subito dopo, a partire dalle 01.05 torna Aiutami Hope dalla prima puntata della prima stagione (andrà anche ad un orario più comodo, alle 20 a partire da domani) :D

Come previsto Aiutami Hope riparte da capo.

Uomo di casa è molto divertente

si moltissimo ho visto tutta la prima stagione due anni fa su fox... la seconda dell'altranno me la sono persa per colpa dell'orario non porprio accessibile delle 19, spero rimandino anche la seconda stagione, in attese di quelle successive;)

si moltissimo ho visto tutta la prima stagione due anni fa su fox... la seconda dell'altranno me la sono persa per colpa dell'orario non porprio accessibile delle 19, spero rimandino anche la seconda stagione, in attese di quelle successive;)

la seconda mi è piaciuta meno...a tratti eccessiva per una sitcom del venerdi sera americano. ok che sei repubblicano estremo...e viva le armi...però c'è qualche battuta un po':eusa_shifty:...che però poi se la dice tim allen....allora va bene xkè in america sono politically correct quando gli pare...il venerdi che nessuno guarda la tv...non ci sono nemmeno i censori, devono essere tutti nelle rispettive chiese

Non ho ancora seguito questa serie (ho visto solo i primi due episodi ieri sera e sinceramente nemmeno mi han sconvolto) ma sto vedendo The New Normal e lì c'è la nonna che quanto a repubblicana conservatrice non le manda a dire e alcune battute mi sono meravigliato che le abbian permesse, omofobia e razzismo a gogo :D

la seconda mi è piaciuta meno...a tratti eccessiva per una sitcom del venerdi sera americano. ok che sei repubblicano estremo...e viva le armi...però c'è qualche battuta un po':eusa_shifty:...che però poi se la dice tim allen....allora va bene xkè in america sono politically correct quando gli pare...il venerdi che nessuno guarda la tv...non ci sono nemmeno i censori, devono essere tutti nelle rispettive chiese

C'È stato anche il cambio attrice di una delle tre figlie......da me poco gradito ,però la migliore rimane la figlia minore....una forza....( era anche in justified......molto brava anche lì)

Non ho ancora seguito questa serie (ho visto solo i primi due episodi ieri sera e sinceramente nemmeno mi han sconvolto) ma sto vedendo The New Normal e lì c'è la nonna che quanto a repubblicana conservatrice non le manda a dire e alcune battute mi sono meravigliato che le abbian permesse, omofobia e razzismo a gogo :D

mbè se ti piace tim allen e ti è simpatico puo' piacerti come serie... alla fine la serie si concentra tutta sul suo personaggio soprattutto... e lui mi è sempre stato simpatico guqrdavo la sua sitcom da piccolo per questo apprezzo anche questa...

Diciamo che non mi sta antipatico ecco ;) Solitamente mi piacciono le sit com che hanno due forti personaggi contrapposti. Ti faccio un esempio vecchissimo, io adoravo "War at home" perché c'erano marito e moglie spassosissimi (oltre a una bellissima Kaylee DeFer) così come in Happy endings mi piacevano i personaggi della sorella iperdominante e il gay cinico :D

Poi vabbè amo New Girl ma non fa testo visto che piace a mezzo mondo :laughing7:

Inseriti sull'on-demand i 35 episodi della seconda stagione americana di "In Treatment"

Scadenza aprile 2016

Alcune serie allora le potrebbero anche mettere a tempo indeterminato come house of cards,oppure mi viene ora in mente grey's anatomy di cui fox ha ancora i diritti e che per un lungo recupero(che volevo fare) potrebbero essere messe su ondemand

Bé io credo che la presenza della nonna serva proprio a mostrare omofobia e razzismo nel loro peggior ritratto, una sorta di monito, il "don't try this at home" del wrestling rivisto in chiave serie Tv :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso