Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la notte di halloween hanno trasmesso due episodi delle prime stagioni quindi i diritti ci sono

ci sono dei problemi diciamo così con il personaggio ispirato a Confalonieri

Lo avevo detto che secondo me era slittata anche per via della trattativa CL... e infatti ora tu dici così... Era scontato per chi ricorda i fatti di tangentopoli che 1992 avrebbe dato fastidio a molti, soprattutto al biscione e dare una cosa del genere in piena trattativa CL avrebbe fatto davvero male... Slitterà all'autunno 2015 vedrete altro che primavera!

Inseriti sull'on-demand i 35 episodi della seconda stagione americana di "In Treatment"

Scadenza aprile 2016

Bellissimo In Treatment, io lo iniziai davvero scettico per il tipo di impostazione della serie ma mi ha conquistato. Forse giusto la terza serie mi ha un pò scocciato. Il problema è che non sono riusciti a rinnovarsi ma sono rimasti troppo legati a quella impostazione e prima o poi ci si stanca.

Hanno finito ti replicare la prima serie di luther su foxcrime, sapete quando replicano la seconda?

Non so se è già stato detto, ma la TNT ha cancellato "Perception".

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha dato un occhio a sonic highways ( la serie sui foo fighters in onda su skyarte) ?
Io il primo episodio si.....c'è Steve Albini come guest ,lui è il più grande produttore/ ingegnere del suono vivente ,nonché leader dei mitici Shellac.

non è una lunga intervista a Foo Fighters divisa in episodi in cui raccontano il nuovo album?

Non so esattamente...credo che ogni episodio corrisponde ad una città....infatti il primo é Chicago...ma non parlano solo del loro disco....parlano della scena musicale.....però ripeto ,io sapevo solo del primo episodio e mi interessava solo per albini......non è che sia un fan incallito dei ff......
Sicuramente non sono e non saranno mai i nirvana.....

Cambio argomento...

Giovedì parte Killing 4 (usa)...

Ma ,secondo voi, Killing 2( scandinavo) avrebbe dovuto veramente andare in onda dopo l'uno????? Oppure era solo un rumors infondato ?

Lo manderanno o no ?

io chiedevo proprio perchè l'EPG non mi aveva attirato e quindi avevao deciso di non seguirlo, visto anche che il nuovo album non ho intenzione di ascoltarlo

ci sono dei problemi diciamo così con il personaggio ispirato a Confalonieri
Eh beh, se un ministro (?!) dell'interno decide che le armi non possono essere usate durante le riprese, figurati se qualcuno non avrebbe avuto da ridire sui personaggi di questa storia. Ma in che paese siamo?! Vergognoso...

Come spiegato nel topic educato, la storia delle armi non è esattamente così ;)
Sul film.... mi pare ovvio che a Mediaset non vada molto giù. Ma Sky è libera di produrlo e trasmetterlo. Poi se vuole evitare per non incrinare rapporti, è una scelta comprensible

A Dicembre, al momento:

Dal 2: Leverage 5 - Axn

Dal 3: The Fall - Sky Atlantic

Dal 3: Elementary 2 - Fox Crime

Dal 3: Unforgettable 3 - Fox Crime

Dal 8: Sons of Anarchy 6 - Fox

Dal 9: NCIS LA 5 - Fox Crime

Dal 9: L'Uomo di Casa 3 - Fox Comedy

Dal 11: Padre Brown 2 - Diva Universal

Dal 16: Fargo - Sky Atlantic

Dal 17: White Collar 6 - Fox

Dal 17: Wilfred 4 - Fox Comedy

Dal 21: Castle 7 - Fox

Dal 22: I Tudors 2 - Sky Atlantic

Dal 23: Lilyhammer - Sky Atlantic

25: C'era Una Volta 4 - Fox (anteprima primo episodio)

Dal 29: Le Streghe dell'East End 2 - Fox Life

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso