Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cliffhanger sarebbe quel momento in cui la storia narrata si interrompe con un colpo di scena. Viene di solito usato nei finali di stagioni di una serie Tv, per creare attesa nella prossima stagione.
Quindi in altre parole visto in quella serie Tv che avete citato non ci sarà un'altra stagione, la storia rimarrà in sospeso.
Dracula è stato cancellato?
Ma non era l'evento dell'anno?![]()
Assolutamente si, le prime due stagioni sono fantastiche (e collegate) la terza ha una sua storia, la quarta (credo) ancheThe Killing me lo consigliate?
Assolutamente si, le prime due stagioni sono fantastiche (e collegate) la terza ha una sua storia, la quarta (credo) anche
Anch'io volevo chiedere una cosa su The Killing. Vorrei guardarne solo uno, quale scelgo, quello danese o quello americano?
Sai che é una domanda difficile??? Sono straordinarie entrambe....praticamente le prime due bellissime stagioni della usa corrispondono alla prima danese.....guardale entrambe. Prima la danese poi le due usa......
Io voto per quella americana, ritmi più alti e attori migliori....imho ovviamenteAnch'io volevo chiedere una cosa su The Killing. Vorrei guardarne solo uno, quale scelgo, quello danese o quello americano?
Io voto per quella americana, ritmi più alti e attori migliori....imho ovviamente