Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccola info

Sulla Svizzera italiana settimana scorsa è iniziato Nightshift film NBC che dovremmo vedere su FoxLife prossimamente - sono 8 episodi già doppiati

Cliffhanger sarebbe quel momento in cui la storia narrata si interrompe con un colpo di scena. Viene di solito usato nei finali di stagioni di una serie Tv, per creare attesa nella prossima stagione.
Quindi in altre parole visto in quella serie Tv che avete citato non ci sarà un'altra stagione, la storia rimarrà in sospeso.

Dopo The Tomorow People Dracula mo pure questa. Insomma ultimamente tutte le serie tv che adoro vengono cancellate :doubt:

Dracula...dopo tre puntate l'ho mollata.....non ho trovato nessuno spunto interessante ,un miscuglio di situazioni già viste e riviste....a mio parere ....

Di the Killing adoro l'alchimia tra i due detective....soprattutto nella terza stagione..e ,anche per me,le prime due straordinarie......altamente consigliata

Anch'io volevo chiedere una cosa su The Killing. Vorrei guardarne solo uno, quale scelgo, quello danese o quello americano?

Anch'io volevo chiedere una cosa su The Killing. Vorrei guardarne solo uno, quale scelgo, quello danese o quello americano?

Sai che é una domanda difficile??? Sono straordinarie entrambe....praticamente le prime due bellissime stagioni della usa corrispondono alla prima danese.....guardale entrambe. Prima la danese poi le due usa......

Sai che é una domanda difficile??? Sono straordinarie entrambe....praticamente le prime due bellissime stagioni della usa corrispondono alla prima danese.....guardale entrambe. Prima la danese poi le due usa......

Mmm, ci avevo pensato pure io, ma in questi casi si corre il rischio della minestra riscaldata...valuterò non appena le rimanenti stagioni verranno trasmesse in Italia.

Per me le serie tv "europee", se originali, sono migliori di quelle americane. Però la quarta stagione di Netflix rivaluta tutta la serie americana a mio parere (diventata un po' teen-drama nella terza).

Mi pare di aver visto solo una stagione e mezza di quella americana e poi mi son perso.... :(
Quando mi sono imbattuto in quella danese mi sapeva di "minesrra riscaldata". Magari poi era migliore, però.....
Io comunque andrei di americana

teen drama...è la teenager americana. la terza di the killing trattava di crimini legati alle "gang" di teen un po' sbandati :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso