Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente: un utente trova assurdo che RaiDue manda la serie ad un'anno di distanza da FoxCrime (che poi capita con tutte le serie che vanno su due reti) ed ha scritto che preferisce saltare la prima stagione ed inziare con la seconda

come dici già tu è quasi sempre così per serie in canali diversi

e poi se era interessato perché non guardarla la prima? non era ancora abbonato?
e allora perché gli interesserebbe la seconda?
non so, mi pare tutto un discorso con poco senso

-- Inviato con Tapatalk --

assurdo: a gennaio su rai2 apartrà la S1 e su Fox la S2!
A sto punto boicotto la Rai e passo direttamente alla S2

Sto seguendo la seconda stagione in versione originale e posso dirti che se non hai visto la prima non ci capirai niente o quasi. Ogni episodio segue il filo logico tracciato dai precedenti e si chiude facendo in modo che dovrai per forza seguire quello successivo.

Aggiungo che qui sul forum era stato evidenziato il fatto che l'attrice protagonista fosse inespressiva, in realtà è il doppiaggio che fa perdere molto del carattere di Elizabeth Keen.

Agli appassionati posso dire di continuare a seguire la serie perché merita veramente! In questo momento negli Usa sono in pausa e la trasmissione riprenderà a gennaio.

Aggiungo che qui sul forum era stato evidenziato il fatto che l'attrice protagonista fosse inespressiva, in realtà è il doppiaggio che fa perdere molto del carattere di Elizabeth Keen.

Non diamo la colpa al doppiaggio per favore. L'attrice è carinissima e un bel pezzo di figliola ma ha due espressioni e nemmeno le sa usare bene. Anche io ho visto qualche episodio in lingua per curiosità e ho confermato il mio parere, come direbbe René Ferretti "caaaaagna" :lol:

come dici già tu è quasi sempre così per serie in canali diversi

e poi se era interessato perché non guardarla la prima? non era ancora abbonato?
e allora perché gli interesserebbe la seconda?
non so, mi pare tutto un discorso con poco senso
E' vero che è così, ma era programmata in autunno!
Poi inizio dicembra, poi fine dicembre, poi gennaio... e aspettiamoci un altro rinvio...

Perchè non guardarla prima?
Perchè la news di Mary Louise Parker assunta nel cast della S2 è stata data solo qualche mese fa :D
Ripeto: ho visto i primi 6 eps, non mi è piaciuta (non la serie ma il genere), ho capito che a ogni puntata viene svelato solo un particolare della trama principale e ho deciso di spoilerarmi sulla S1 e partire dalla S2 per godermi Mary Louise Parker.
Ed è un peccato che Krysten Ritter (Jane in Breaking Bad per capirci) sarà guest solo nel 1° episodio, altrimenti sarebbe stato un cast CLAMOROSO!

Riguardo a Megan Boone: bellina, molto simpatica, ma totalmente incapace, condivido

Posto qui....perché non amo la serie di cui parlerò. ..ho scoperto ....che ci sono un sacco persone che sono abbonate a Sky ,praticamente,solo per grey's anatomy!!!!!!!?????????
Senza commentare la cosa ,mi piacerebbe sapere quanti spettatori ,più o meno,fa un episodio??????

ma la gente non si stanca?
io mollai dopo le prima 4 stagioni... ho visto qualche puntata di sfuggita in seguito ma è diventato solo un passatempo nell'attesa che Derek e Meredith abbiano il loro happy ending

tra l'altro credo che siano rimasti solo loro due del cast originale

Le serie mediche non stancano mai come non stancò er perché le storie della puntata sono infinite.

Io la guardo dal primo episodio, per quanto a volte ci sono storie assurde non mi stancherò mai di vederlo

Ho visto tutte le puntate di tutte le stagioni di ER (ora sto collezionando i DVD) e ho visto tutte le puntate di tutte le stagioni di Grey's Anatomy :D:D
anche se rimango uno dei fans della prima ora che dice che da quando se ne sono andati George e Izzie, GA non è mai stato più lo stesso.
A proposito non guardatevi MAI State of Affairs quando arriverà in Italia, ricordatevi di Katherine Heigl quando faceva Izzie :D:D

ma la gente non si stanca?
io mollai dopo le prima 4 stagioni... ho visto qualche puntata di sfuggita in seguito ma è diventato solo un passatempo nell'attesa che Derek e Meredith abbiano il loro happy ending

tra l'altro credo che siano rimasti solo loro due del cast originale

Forse dovresti vedere le restanti stagioni perchè poi Mer e Der vengono messi sempre più in secondo piano ed emergono le vicende dei vari personaggi... Per quanto riguarda il cast originale, è normale che dopo 11 anni parecchi attori abbandonano, ma Shonda è stata così brava da inserire anno dopo anno nuovi personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico!

Per quanto riguarda il cast originale, è normale che dopo 11 anni parecchi attori abbandonano, ma Shonda è stata così brava da inserire anno dopo anno nuovi personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico!
Beh, la sorella di Meredith era un gran bel personaggio, ma l'han fatta morire in maniera assolutamente ridicola
poi tutti gli altri sono scomparsi... se addirittura mi dici che Derek e Meredith sono in secondo piano, non ha più neanche senso parlare di Grey's Anatomy, è un altro telefilm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso