Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ora tutti sanno che la sorella di Meredith muore
Nelle discussioni generali non andrebbero mai messe indicazioni così precise sulle serie tv, anche se vecchie, c'è sempre chi è indietro o deve ancora vederle 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
son due cose diverse...Beh io ho iniziato ora a vedere How i met your mother e sono indietro di duemila episodi, c'è sempre chi vede le cose con molto ritardo![]()
Io la guardo dal primo episodio, per quanto a volte ci sono storie assurde non mi stancherò mai di vederlo
Difficilmente le serie tv riescono a migliorare una stagione dopo l'altra. Fatta eccezione per Breaking Bad e qualcun'altra, le serie tv danno il meglio solo nelle prime stagioni!
ammazza, hai detto nientedel cast originale mancano solo izzie,george e cristina
Vanno e vengono....anche in the walking dead prima o poi daremo addio a Rick
No Rick no..........lui è the walking dead...lo ha detto kirkman......
finalmente una bella notiziada sabato 7 dicembre ripartono le repliche di THE BLACKLIST STAGIONE 1 dalle 21.00 con triplo episodio settimanale su FoxCrime
quindi prima della trasmissione della seconda a gennaio
Nel senso che mi sono affezionata ad alcuni personaggi e la continuo per vedere come va a finire per loro, più che altro.Che vuol dire: "voglio vedere come va a finire?" Mica è lost che deve avere un finale...è una serie medica/romantica, sono le storie dei personaggi e dei pazienti che fanno andare la serie. Che poi non è più la serie di una volta siamo tutti d'accordo
Segnalo anche che dal 9 dicembre su Fox Comedy va in prima tv la terza stagione di "L'uomo di casa".
Poi sempre dalla settimana prossima tutte le sera mandano modern family dall'inizio.....