Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora tutti sanno che la sorella di Meredith muore :lol: Nelle discussioni generali non andrebbero mai messe indicazioni così precise sulle serie tv, anche se vecchie, c'è sempre chi è indietro o deve ancora vederle ;)

è successo nell'ottava stagione e siamo all'undicesima
chi è rimasto indietro di 72 episodi non penso abbia intenzione di recuperarli, a meno di essere fortemente masochista...

Grey's Anatomy era una serie davvero bella, nelle prime stagioni.
Poi è calato sempre di più e adesso è la brutta copia di quel che era una volta.
Continuo a seguirla perchè voglio vedere come va a finire, ma è innegabile che ha perso il suo spirito originale (anche perchè son stati inseriti fin troppi personaggi e i principali sono stati via via trascurati sempre di più e molti dei nuovi sono stati anche gestiti male).

Che vuol dire: "voglio vedere come va a finire?" Mica è lost che deve avere un finale...è una serie medica/romantica, sono le storie dei personaggi e dei pazienti che fanno andare la serie. Che poi non è più la serie di una volta siamo tutti d'accordo

Beh io ho iniziato ora a vedere How i met your mother e sono indietro di duemila episodi, c'è sempre chi vede le cose con molto ritardo :)
son due cose diverse...
Grey's è più vicina a Beautiful che ad HIMYM
Di cui tra l'altro sto seguendo l'ultima stagione ed è la delusione più delusione che esista...

Difficilmente le serie tv riescono a migliorare una stagione dopo l'altra. Fatta eccezione per Breaking Bad e qualcun'altra, le serie tv danno il meglio solo nelle prime stagioni!

Io la guardo dal primo episodio, per quanto a volte ci sono storie assurde non mi stancherò mai di vederlo

anch'io GUARDERò GREY'S TT LA VITA

Difficilmente le serie tv riescono a migliorare una stagione dopo l'altra. Fatta eccezione per Breaking Bad e qualcun'altra, le serie tv danno il meglio solo nelle prime stagioni!

quoto ma a mio parere grey's riesce ancora a stupirmi ed emozionarmi come mai ancora nessuna serie ha fatto..le storie,sicuramente sono cambiate ma i personaggi sono maturati nel corso delle stagioni e i nuovi sono riusciti a non farci rimpiangere chi ci ha lasciato,solo SANDRA è insostituibile..
del cast originale mancano solo izzie,george e cristina

da sabato 7 dicembre ripartono le repliche di THE BLACKLIST STAGIONE 1 dalle 21.00 con triplo episodio settimanale su FoxCrime
quindi prima della trasmissione della seconda a gennaio

da sabato 7 dicembre ripartono le repliche di THE BLACKLIST STAGIONE 1 dalle 21.00 con triplo episodio settimanale su FoxCrime
quindi prima della trasmissione della seconda a gennaio
finalmente una bella notizia
forse per questo han rinviato la prima stagione su rai2?

Che vuol dire: "voglio vedere come va a finire?" Mica è lost che deve avere un finale...è una serie medica/romantica, sono le storie dei personaggi e dei pazienti che fanno andare la serie. Che poi non è più la serie di una volta siamo tutti d'accordo
Nel senso che mi sono affezionata ad alcuni personaggi e la continuo per vedere come va a finire per loro, più che altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso