Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se lo sapete già comunque negli USa la quinta stagione di "Game of thrones" parte il 12 aprile...
Quando si prevede di vederla doppiata su Sky?

basta che arrivi subito così non possono fare il doppio episodio xkè mi si intrippa il cervello...

Ciao ragazzi. Ma la seconda stagione di Salem quando andrà su Fox?
Piccolo ot. Quanto ci godo la Roma sta a perde 2-0 con la Lazio :D scusate per l'out

devono ancora produrla non si sa..ma vi è piaciuta davvero sta serie?

Parlo per me....ho cominciato a guardarla senza aspettarmi niente di eccezionale ,e i primi episodi ,infatti ,erano appena passabili...però è diventata via via sempre meglio....fino a raggiungere ,negli episodi finali buoni livelli.....una sorpresa piacevole....ciò di buono che aspettavo da sleepy hollow( oramai è solo per ichabold+Mills che continuo la visione) l'ho avuto da salem.

Beh dopo il finale è ovvio no? C'è chi esce e che chi entra :D ne vedremo delle belle nella seconda. Io immagino già la rossa e merci contro mary...

Niente spoiler o ipotesi in questo topic :)

Facciamo una petizione per eliminare i doppi episodi...almeno da Atlantic.....

Concordo. Tral'altro ogni episodio registrato da Sky Atlantic HD occupa il 4%. Quindi, sarebbero 8% a settimana, sempre se una persona segue solo una serie su quel canale. Chi ne segue di più....beh, direi che si commenterebbe da solo il suo povero hard disk :D
Le registrazioni di Sky Atlantic +1 HD invece occupano la metà.

Come sto rosicando per 'The Americans'... vedo nuovi messaggi nel topic e non posso entrarci dato che ho dovuto mollarla a causa della replica che hanno cancellato.
Poi figuriamoci questa serie è stata sempre maltrattata da Sky chissà quando faranno le repliche...

Ma possibile che Modern Family vada in onda solo sabato alle 22.45 senza replica in settimana?
Mi pare che anche New Girl sta avendo lo stesso trattamento o sbaglio? Ma alla Fox che si bevono?
Ecco il risultato di mandare una marea di prime solo sul canale principale. Ti ritrovi serie come The Big Bang Theory replicata a tutte le ore e serie nuove senza nemmeno una replica.
Per carità, c'è scelti per te e il mysky ma lo trovo comunque un comportamento stupido. Mah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso