dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
The Affair è un gioiellino io alla fine ho recuperato la versione V.O e tanti saluti
![]()
Se proprio non arriverà....allora dovrò attivarmi per vederla.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Affair è un gioiellino io alla fine ho recuperato la versione V.O e tanti saluti
![]()
Se proprio non arriverà....allora dovrò attivarmi per vederla.....
In Italia arriverà sicuramente
sono lontani i tempi in cui le (poche) speranze erano riposte in FOXIn Italia arriverà sicuramente
Ho appena letto questo su Antonio Genna e sono stupita pensavo che fosse una serie Warner
Jane the Virgin andrà su Rai 2 (e/o Rai 4)... ma prima dovrebbe andare su un canale pay (Sky?).
Quella serie sta dal "lato CBS" della CW, quindi che i diritti spettino alla Rai è corretto, lo stesso è successo con Reign. Più che altro, è strano che il passaggio pay (Sky) sia precedente, di solito è il contrario, com?è stato per Beauty & the Beast.
Le serie CBS hanno per precisa volontà proprio di CBS un primo passaggio sulla Rai, se peró la Rai dopo più di un anno non ha ancora trasmesso il prodotto, scattano i secondi diritti che sono in mano a sky e che quindi diventa una prima tv "involontaria"
Di solito funziona così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per questo The Good wife 3 sono andati in contemporanea su Sky e Rai 2?
Certo con tutti i spostamenti e le pause di RaiDue hanno perso così tanto tempo che Fox è riuscita ad iniziarla e finirla per primaper questo The Good wife 3 sono andati in contemporanea su Sky e Rai 2?
Le serie CBS hanno per precisa volontà proprio di CBS un primo passaggio sulla Rai, se peró la Rai dopo più di un anno non ha ancora trasmesso il prodotto, scattano i secondi diritti che sono in mano a sky e che quindi diventa una prima tv "involontaria"
Di solito funziona così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A proposito di Jane the virgin( non che le trovi imperdibili ,le comedy) possibilità passi su Sky ????
Vero, però riguardo alla serie Jane the Virgin ritengo improbabile che non possa essere presa da un canale pay, che sia Fox o Axn![]()
con Axn non c'entra niente però