Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena letto questo su Antonio Genna e sono stupita pensavo che fosse una serie Warner

Jane the Virgin andrà su Rai 2 (e/o Rai 4)... ma prima dovrebbe andare su un canale pay (Sky?).

The Affair non è ancora arrivata perchè è da ottobre che stanno cercando di tradurre il titolo in italiano :lol:

Ho appena letto questo su Antonio Genna e sono stupita pensavo che fosse una serie Warner

Jane the Virgin andrà su Rai 2 (e/o Rai 4)... ma prima dovrebbe andare su un canale pay (Sky?).

Quella serie sta dal "lato CBS" della CW, quindi che i diritti spettino alla Rai è corretto, lo stesso è successo con Reign. Più che altro, è strano che il passaggio pay (Sky) sia precedente, di solito è il contrario, com?è stato per Beauty & the Beast.

Le Serie TV di Sky

Quella serie sta dal "lato CBS" della CW, quindi che i diritti spettino alla Rai è corretto, lo stesso è successo con Reign. Più che altro, è strano che il passaggio pay (Sky) sia precedente, di solito è il contrario, com?è stato per Beauty & the Beast.

Le serie CBS hanno per precisa volontà proprio di CBS un primo passaggio sulla Rai, se peró la Rai dopo più di un anno non ha ancora trasmesso il prodotto, scattano i secondi diritti che sono in mano a sky e che quindi diventa una prima tv "involontaria"
Di solito funziona così :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le serie CBS hanno per precisa volontà proprio di CBS un primo passaggio sulla Rai, se peró la Rai dopo più di un anno non ha ancora trasmesso il prodotto, scattano i secondi diritti che sono in mano a sky e che quindi diventa una prima tv "involontaria"

per questo The Good wife 3 sono andati in contemporanea su Sky e Rai 2?

per questo The Good wife 3 sono andati in contemporanea su Sky e Rai 2?

Penso di si, non seguo quella serie, ad esempio beauty and the beast se aspettavano ancora un po' a mandare gli ultimi 9 episodi su Rai4 finivano prima in mano a Fox che ora trasmette tutta la seconda stagione.
Un esempio più eclatante è quello di due uomini e mezzo con i primi diritti in mano alla Rai ma da anni in onda un anno più tardi su Mediaset Premium, in prima tv ma solo per colpa della Rai che se ne frega di quella serie ;)

Certo, ne sono conscio :) La stranezza di questo caso sta nel fatto che la serie è appena iniziata negli USA, per cui è insolito che la Rai abbia postulato, a priori, di lasciar scadere i diritti quando sarà ora, in genere sono successive conseguenze di palinsesto :) Perciò (se effettivamente la notizia corrisponde a verità, cosa tutta da verificarsi) sembra più probabile un qualche tipo di accordo (anche tenendo conto del carattere... peculiare della serie).

Comunque riguardo la serie "Jane the Virgin" è appena stata rinnovata per una seconda stagione in USA

A proposito di Jane the virgin( non che le trovi imperdibili ,le comedy) possibilità passi su Sky ????

Non è di Mediaset, quindi sì, passerà anche su Sky dopo il primo passaggio sulla Rai (sempre se la Rai ha interesse a trasmetterla)

non è detto che tutte le serie CBS passino anche su Sky, solo quelle che ritendono più interessanti e adatte Fox e Axn.

Le Serie TV di Sky

Vero, però riguardo alla serie Jane the Virgin ritengo improbabile che non possa essere presa da un canale pay, che sia Fox o Axn ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso