Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ok..... Ma quante 1°Tv al giorno volete? :D

Io veramente mi riferivo a una migliore gestione delle repliche delle prime tv...e se possibile eliminare un po' di ripetitività...Fox Life è diventato il Quattro Matrimoni Channel :evil5:, ho capito che è un'autoproduzione da valorizzare, ci sta... però così è un'esagerazione :D

Empire, il nuovo drama lanciato il 7 gennaio dal network USA Fox, primo grande successo della tv americana nel 2015, arriva in Italia, in esclusiva su FOX (Canale 112 di Sky) da marzo.

E' Empire-mania negli Stati Uniti, il drama con protagonisti i tre candidati all'Oscar Terrence Howard (Hustle and Flow), Taraji P. Henson (Il curioso caso di Benjamin Button) e Gabourey Sidibe (Precious) ha esordito in USA con 9,9 milioni di spettatori. Il secondo episodio, andato in onda ieri, 15 gennaio, in USA, è riuscito nella difficile impresa di migliorare la performance della première raccogliendo un pubblico di 10,2 milioni di persone, superando addirittura i risultati di American Idol che lo precede in palinsesto.

Empire, il nuovo drama lanciato il 7 gennaio dal network USA Fox, primo grande successo della tv americana nel 2015, arriva in Italia, in esclusiva su FOX (Canale 112 di Sky) da marzo.

E' Empire-mania negli Stati Uniti, il drama con protagonisti i tre candidati all'Oscar Terrence Howard (Hustle and Flow), Taraji P. Henson (Il curioso caso di Benjamin Button) e Gabourey Sidibe (Precious) ha esordito in USA con 9,9 milioni di spettatori. Il secondo episodio, andato in onda ieri, 15 gennaio, in USA, è riuscito nella difficile impresa di migliorare la performance della première raccogliendo un pubblico di 10,2 milioni di persone, superando addirittura i risultati di American Idol che lo precede in palinsesto.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39152

Io uno sguardo glielo do :)

Di già? Ottimo :D Ad oggi, il maggior successo broadcast della stagione (superando pure How to Get Away With Murder, Le regole del delitto perfetto), inaudito, considerando lo stato cui si è ridotta la Fox in questi ultimi mesi :5eek:

Drama-musical... non rientra tra i miei gusti, ma un episodio glielo concedo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso