Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabilmente verrà ricaricata quando andrà in onda la quinta stagione. O comunque quel periodo.

Ho letto da qualche parte che la serie amazon transparent andrà su atlantic...e vero?Se si per quando?

giusto nei giorni scorsi si era discusso di serie dal destino incerto in Italia (arriveranno mai?)...
ecco, proprio per fare un esempio sull'argomento, ieri sera ho visto (su Euronews...probabilmente sarà replicato anche altre volte in settimana) un bel servizio sulla realizzazione di una serie noir (a tema criminalità organizzata/mafiosa) Romena (sia come cast sia come ambientazione e luogo delle riprese), il cui titolo originale è "Umbre" (in Romeno..."Shadows" in Inglese)...
essendo comunque una produzione HBO (anche della filiale HBO Europe), chissà se mai avremo la possibilità di vederla sui nostri schermi (magari su Atlantic, ma non è certo questo il punto fondamentale)? :eusa_think:
sono sicuro che, vista la trama e l'argomento trattato, avrebbe un suo pubblico piuttosto vasto anche qui da noi (sicuramente io un'occhiata gliela darei)...;)

A Luglio iniziano le riprese The Young Pope mini serie di Sorrentino per Sky

Tra Marzo/Aprile invece si gira Gomorra 2

Fonte : AskaNews

ho guardato per pura curiosità il pilot di My So-Called Life, la serie mai giunta in Italia che segnò il debutto di Claire Danes (e Jared Leto), e ne sono rimasto estasiato
Non tanto dalla serie (fatta benissimo per carità) quanto dalla Danes!
Assolutamente straordinaria per avere solo 14-15 anni all'epoca! Golden Globes strameritato

Ora quello che vi domando è: FOX sicuramente replicherà la quarta stagione a breve, ma anche la terza secondo voi?
Così so già quali stagioni dovrò recuperare per conto mio

Chissà se alla prossima edizione degli Emmy e dei Golden Globe la vedremo candidata. Sarebbe un risultato eccezionale per Sky, se poi dovesse vincere, sarebbe il massimo.

No non è possibile, Emmy e Golden Globes candidano solo la tv americana ;)
Ci sono gli Emmy internazionali, ma vincono sempre i danesi, i francesi o gli inglesi.

Ragà, qualcuno sa se rimanderanno la prima puntata di Devious Maids? Su OnDemand non v'è traccia e tutto mi aspettavo tranne che venisse trasmessa su Comedy senza la minima pubblicità, quindi mi son perso il primo episodio della 2a stagione... Maledetti i canali inutili!

Ragà, qualcuno sa se rimanderanno la prima puntata di Devious Maids? Su OnDemand non v'è traccia e tutto mi aspettavo tranne che venisse trasmessa su Comedy senza la minima pubblicità, quindi mi son perso il primo episodio della 2a stagione... Maledetti i canali inutili!

al momento no dato che hanno trasmesso già il secondo episodio ieri,che sarà replicato più volte in settimana
forse dopo le repliche quotidiane della prima partiranno anche con la seconda,non saprei

No non è possibile, Emmy e Golden Globes candidano solo la tv americana ;)
Ci sono gli Emmy internazionali, ma vincono sempre i danesi, i francesi o gli inglesi.

Ma io proprio per questo parlavo di una candidatura alla prossima edizione. Quando insomma, il prodotto arriverà sulle tv Americane.

Non andrà però quasi in contemporanea, vero? Altrimenti sarebbe già stati annunciato, no? :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso