Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sbagli, è stato rimpiazzato anche da HIMYM.
Il bello è che quando hanno lanciato Fox Comedy si pensava che il tutto finisse li, niente di più falso

Ah, mi pareva :)

Peccato per Comedy, anche se per serie particolarmente lunghe come HIMYM non è malvagia la possibilità di usufruire di stagioni diverse nello stesso momento, per chi volesse rimettersi in pari.

Gli ascolti monstre di Empire sono una cosa inaudita. Mai visto uno scripted che continui a salire ancora alla terza puntata.

Ah, mi pareva :)

Peccato per Comedy, anche se per serie particolarmente lunghe come HIMYM non è malvagia la possibilità di usufruire di stagioni diverse nello stesso momento, per chi volesse rimettersi in pari.

Gli ascolti monstre di Empire sono una cosa inaudita. Mai visto uno scripted che continui a salire ancora alla terza puntata.

durante C'era una volta primo promo di Empire con scritta Prossimamente

Prossimamente su Sky Atlantic la serie comedy MOZART IN THE JUNGLE ;)

Ma vieni, ci speravo un sacco :D Ora manca solo Alpha House e mi fanno felice al 100% :D

Contentissimo anche per l'Imminente arrivo di Empire, grazie a LilaRose per la buona nuova :)

Falling Skies non è più stato trasmesso ormai da due stagioni. In Italia siamo fermi alla seconda, negli USA finirà quest'estate con la quinta e ultima.

Segnalo per chi fosse interessato, che da domattina riparte dal primo episodio House of Cards.

Ciao a tutti....qualche anima "pia" ha notizie o rumors della messa in onda (in italia naturalmente) della serie horror "PENNY DREADFUL"???..invece, per FALLING SKIES nemmeno chiedo più...:).......grazie in anticipo..

mbè è prodotta da sky atlantic quidni dovrebbe andare li... pero' ancora non ci sono notizie ufficiale bisgonerà attendere ancora...

nuova serie in partenza negli usa a marzo secret & lies in anteprima su raidue prima che sui Fox..spero American Crime nuova serie in partenza dopo la fine di HTGAWM vada prima su Fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso