Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che a causa dello sciopero dei doppiatori MODERN FAMILY 5 si fermerà per almeno 2 settimane, mentre 24 LIVE ANOTHER DAY andrà in onda con episodio singolo, invece che doppio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ricordo che a causa dello sciopero dei doppiatori MODERN FAMILY 5 si fermerà per almeno 2 settimane, mentre 24 LIVE ANOTHER DAY andrà in onda con episodio singolo, invece che doppio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si sa qualcosa invece di New Girl?

Stasera c'è anche il finale( speravo di serie, invece è di stagione) di revenge....un caso emblematico di serie con potenziale( s01) rovinata da un allungamento brodo insopportabile....peccato!!!
Correzione....domani sera alle 21.....
E non stasera

Sent from my NOKIA LUMIA 520

Ultima modifica:
Magari qualcuno ancora non lo sa ma da oggi sono tornati ad essere registrabili tutti i canali satellitari fino a ieri inibiti alla registrazione,anche dai nuovi abbonati ( es. Dal101 al 107 ecc.) e molti, non tutti, dalla chiavetta ddt ...nota negativa rai4 e movie non sono tra questi

Pure Hell's Kitchen Usa lo mandano in versione originale sottotitolato ITA per lo sciopero dei doppiatori ..

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

segnalo anche la 20 dei Simpson dal 3 agosto ogni domenica ore 21.00 due episodi...

Stasera c'è anche il finale( speravo di serie, invece è di stagione) di revenge....un caso emblematico di serie con potenziale( s01) rovinata da un allungamento brodo insopportabile....peccato!!!
Correzione....domani sera alle 21.....
E non stasera

e poteva essere un ottimo finale di serie SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO IL FINALE DI STAGIONE con i grayson finalmente distrutti..invece hanno voluto inserire quel grosso colpo di scena finale e l'arresto di jack..vedremo come sarà la quarta e spero ultima stagione,forse sarà concentrata proprio nello scoprire dv è stato fino adesso David clarke Fine Spoiler

Qualcuno sa dirmi di chi è la musica del trailer di "The LeftOver" ? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso