Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Ho aggiornato il 1° Post con tutte le segnalazioni dallo sky life. Però ho un dubbio: BURN NOTICE 7 parte mercoledì 6 agosto alle 21:00? E' corretto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma non si sa niente di chuck? Ho visto che non c'è nei "prossimamente" di axn...grazie
Ho aggiornato il 1° Post con tutte le segnalazioni dallo sky life. Però ho un dubbio: BURN NOTICE 7 parte mercoledì 6 agosto alle 21:00? E' corretto?
Ok. Grazie!Lo Sky Life lo riporta alle 21
Lo Sky Life lo riporta alle 21
A proposito di AXN .....avevo letto di due o tre serie Tv (non ricordo i titoli) in prima Tv, interessanti....
Si parlava di da settembre 204 in poi o quando???
Sent from my NOKIA LUMIA 520
Ok grazie...aspetto news..Per le serie in replica i contratti dipendono da tanti fattori, quindi finchè non c'è niente di ufficiale non lo metto in lista.![]()
non so quando, forse ti riferivi a Black Sails su Axn e Defiance su Axn Scifi
La 1a stagione completa di Entourage è disponibile su SKY ON DEMAND.![]()
La 1a stagione completa di Entourage è disponibile su SKY ON DEMAND.![]()
Sicuro? Io su skyonline trovo solo la prima stagione.A breve avremo tutte le 8...già presenti su SkyOnline
Sicuro? Io su skyonline trovo solo la prima stagione.
Ho letto un messaggio che dicevano che erano disponibili tutte le otto stagioni
http://www.digital-forum.it/showthr...i-(02-04-14)&p=4025344&viewfull=1#post4025344
Attualmente c'è solo la prima stagione sia su Sky On Demand che su Sky Online. Immagino che, come Six Feet Under, carichino le stagioni appena termina la trasmissione su Sky Atlantic.![]()
Svelato il "mistero" di True Blood, la serie andrà in onda solo il v.o. ogni settimana con un singolo episodio (due il primo lunedi)...per la versione doppiata bisogna aspettare settembre
Fonte: Pagina facebook di Fox