Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il primo post è aggiornato con tutte le novità. :)

Segnalo inoltre che Showtime ha rinnovato Masters of Sex e Ray Donovan: le due serie torneranno nel 2015 per il terzo anno consecutivo. In Italia entrambe le serie saranno trasmesse su Sky Atlantic.

Voglio farti i mega complimenti per il lavoro mostruosamente fantastico che hai fatto con questo topic. Ti ringrazio molto :)

Il primo post è aggiornato con tutte le novità. :)

Segnalo inoltre che Showtime ha rinnovato Masters of Sex e Ray Donovan: le due serie torneranno nel 2015 per il terzo anno consecutivo. In Italia entrambe le serie saranno trasmesse su Sky Atlantic.

La prima serie di Ray Donovan non è stata ancora trasmessa in Italia, vero? Ho un buon motivo per vedere questa serie, ma non chiedetemi quale. :D Attendo quindi Sky Atlantic, magari finalmente mi darà gioie. Per ora più delusioni.

La prima serie di Ray Donovan non è stata ancora trasmessa in Italia, vero? Ho un buon motivo per vedere questa serie, ma non chiedetemi quale. :D Attendo quindi Sky Atlantic, magari finalmente mi darà gioie. Per ora più delusioni.

No, la serie non è stata ancora trasmessa, infatti è ancora tra i prossimamente. Secondo me vedremo la prima stagione in autunno. ;)

L'unica cosa che mi ha deluso di Sky Atlantic è stato solo il supporto ai clienti su facebook. :D

C'è una bella differenza fra Atlantic e... il resto del mondo :laughing7:
Rai4 con le prime e seconde serate dall'inizio dell'autunno torneranno a sfornare roba di altissima qualità (fra cui tutte le mie serie preferite degli ultimi 5 anni) ma Atlantic trasmette ottima roba 365/365 e 24/24

Rai4.... devo guardarlo allora ogni tanto.... grazie.
Ma Atlantic resta comunque il top, a prescindere :p

In che senso the wire si è cancellata da sola? Se una la registrata dal canale non sparisce, diverso il discorso del on-demand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso