Mi dicono... la 2a stagione di Masters of Sex a gennaio su Atlantic![]()
bene bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dicono... la 2a stagione di Masters of Sex a gennaio su Atlantic![]()
Voglio farti i mega complimenti per il lavoro mostruosamente fantastico che hai fatto con questo topic. Ti ringrazio molto![]()
Il primo post è aggiornato con tutte le novità.
Segnalo inoltre che Showtime ha rinnovato Masters of Sex e Ray Donovan: le due serie torneranno nel 2015 per il terzo anno consecutivo. In Italia entrambe le serie saranno trasmesse su Sky Atlantic.
La prima serie di Ray Donovan non è stata ancora trasmessa in Italia, vero? Ho un buon motivo per vedere questa serie, ma non chiedetemi quale.Attendo quindi Sky Atlantic, magari finalmente mi darà gioie. Per ora più delusioni.
Attendo quindi Sky Atlantic, magari finalmente mi darà gioie. Per ora più delusioni.
I gusti son gusti, ma sta cosa non si può leggere![]()
Anche su Twitter fa schifo. Sarebbe da gestire meglio.L'unica cosa che mi ha deluso di Sky Atlantic è stato solo il supporto ai clienti su facebook.![]()
Quotone.I gusti son gusti, ma sta cosa non si può leggere![]()
Quotone.
Atlantic per me il miglior canale in Italia
Di certo ha riempito gli HDD dei MySkyAtlantic ha cambiato tutto... radicalmente.
Di certo ha riempito gli HDD dei MySky![]()
e ha fatto scomparire per magia gli amanti dei canali FoxDi certo ha riempito gli HDD dei MySky![]()