Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però Atlantic a parte ,non capisco perché fox sia cosi povero......almeno per ora , sembra la sagra delle repliche....di solito la fascia serale di fox era la migliore.....non è una lamentela ,visto che di serie da vedere ne ho comunque.....ma Atlantic doveva affiancare fox non sostituirlo.......
io sono secoli che dico che Fox è un canale scadenteAtlantic doveva affiancare fox non sostituirlo.......
Con nessun canale perchè prima di fox non essisteva un canale di SerieTv 24/24, cosi come ora non paragono Fox a SkyAtlantic...non ha senso paragonare i canali, perche ogni canale ha un target diverso....anche su Atlantic si vedrano delle brutte serie...poi che senso ha paragonare i canali a me basta vedere le serie (in HD e con un episodio alla settimanaCon chi paragonavi Fox prima che arrivasse Sky Atlantic?
Dimentichi che Fox manda in onda serie come Homeland e The Americanis, due serie che non sfiguerebbero su SkyAtlanticQuante serie ha deciso di non comprare ogni anno perchè troppo "difficili"?
Però Atlantic a parte ,non capisco perché fox sia cosi povero......almeno per ora , sembra la sagra delle repliche....di solito la fascia serale di fox era la migliore.....non è una lamentela ,visto che di serie da vedere ne ho comunque.....ma Atlantic doveva affiancare fox non sostituirlo.......
Con nessun canale perchè prima di fox non essisteva un canale di SerieTv 24/24, cosi come ora non paragono Fox a SkyAtlantic...non ha senso paragonare i canali, perche ogni canale ha un target diverso....anche su Atlantic si vedrano delle brutte serie...poi che senso ha paragonare i canali a me basta vedere le serie (in HD e con un episodio alla settimana)
Dimentichi che Fox manda in onda serie come Homeland e The Americanis, due serie che non sfiguerebbero su SkyAtlantic
Dimenticate che Fox ha contratti differenti di Sky Atlantic, ricordiamo ancora una volta che Fox ha l'opzione sulle serie prodotte da ABC, tutta la famiglia FOX (Fox-Fox31),Sony, Sky Atlantic da quello che ho capito ha solo il contratto con la HBO.
Di contratto fisso è così... ma poi ne acquista anche altre, così come la Fox (ex. Homeland e TWD)
Dimentichi che Fox manda in onda serie come Homeland e The Americanis, due serie che non sfiguerebbero su SkyAtlantic
Fox crime no? sbavvvv
Con le repliche. Io il lunedì guardavo Homenand e The Walking Dead. The Americans lo seguito nella replica del giovedì (Oppure venerdì)....il sfruttoFox mandava Homeland e The Amerincans nella stessa sera di The Walking Dead... tutto di fila!
Io non mi lamento che ho il mysky, ma se uno volesse seguire queste serie in prima serata deve seguirli tutte e tre di fila e non avesse il mysky? Ricordo che Homeland è già abbastanza pesante, poi se ci aggiungiamo The Americans subito dopo lo spettatore va in crisi![]()
Bello. Anche se alcuni passaggi ho visto delle forzature (ora non chiedermi quali che non me le ricordo).The Blacklist credo sia la migliore