Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prevedo un autunno di fuoco, povero mysky :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Però Atlantic a parte ,non capisco perché fox sia cosi povero......almeno per ora , sembra la sagra delle repliche....di solito la fascia serale di fox era la migliore.....non è una lamentela ,visto che di serie da vedere ne ho comunque.....ma Atlantic doveva affiancare fox non sostituirlo.......

Però Atlantic a parte ,non capisco perché fox sia cosi povero......almeno per ora , sembra la sagra delle repliche....di solito la fascia serale di fox era la migliore.....non è una lamentela ,visto che di serie da vedere ne ho comunque.....ma Atlantic doveva affiancare fox non sostituirlo.......

speriamo infatti aumentino le serate con le prime tv... gia un buon segno è il fatto che hanno messo una prima tv al venerdì questo mese(burn notice) e che metteranno the listener alla domenica a settembre... in queste due serate di solito facevano repliche, a parte uno o due episodi dei cartoni alla domenica... speriamo pero' continuino ad inserire prime dal lunedi al giovedì come è sempre stato;)

Atlantic doveva affiancare fox non sostituirlo.......
io sono secoli che dico che Fox è un canale scadente
La verità è che, fin quando i termini di paragone sono Italia1 e MTV, allora sembra un gran canale
Appena però è arrivato un colosso come Sky Atlntic chiunque si è accorto di quanto Fox sia scarso
Trasmette 2 serie buone all'anno, poi son tutte commedie

Il problema è che ormai Fox va in ferie, come ogni tv nazionale...fino ad ottobre non manderà nulla di interessante, poi ci sarà inferno con Homeland e The Walking Dead nella stessa settimana :D

Sinceramente leggere che Fox si puo paragonare a Italia1 oppure a Mtv (che si rifiuta di mandare in onda la loro migliore serietv) mi fa ridere

Con chi paragonavi Fox prima che arrivasse Sky Atlantic?
Con AXN?

Io non credo ci sia molto da dire sulla qualità scadente del canale
Quante serie ha deciso di non comprare ogni anno perchè troppo "difficili"?
Bisogna rispondere a questa domanda per giudicare un canale, senza dire "Rispetto alla concorrenza Fox è il miglior canale"

Con chi paragonavi Fox prima che arrivasse Sky Atlantic?
Con nessun canale perchè prima di fox non essisteva un canale di SerieTv 24/24, cosi come ora non paragono Fox a SkyAtlantic...non ha senso paragonare i canali, perche ogni canale ha un target diverso....anche su Atlantic si vedrano delle brutte serie...poi che senso ha paragonare i canali a me basta vedere le serie (in HD e con un episodio alla settimana :D)

Quante serie ha deciso di non comprare ogni anno perchè troppo "difficili"?
Dimentichi che Fox manda in onda serie come Homeland e The Americanis, due serie che non sfiguerebbero su SkyAtlantic

Non vorrei essere stato frainteso ,per me fox rimane il migliore( Atlantic a parte) e sono andato a controllare i palinsesti di settembre degli anni scorsi ,ed effettivamente fox dava il suo meglio da ottobre in poi....la mia paura era che causa Atlantic ,fox venisse trascurato......ma è presto per affermarlo...

Con nessun canale perchè prima di fox non essisteva un canale di SerieTv 24/24, cosi come ora non paragono Fox a SkyAtlantic...non ha senso paragonare i canali, perche ogni canale ha un target diverso....anche su Atlantic si vedrano delle brutte serie...poi che senso ha paragonare i canali a me basta vedere le serie (in HD e con un episodio alla settimana :D)

Dimentichi che Fox manda in onda serie come Homeland e The Americanis, due serie che non sfiguerebbero su SkyAtlantic

manda in onda American Horror Story, Son of Anarchy, non può piacere a tutti ma anche Once Upon at time

Fox è più commerciale di Atlantic

Fox ha un target completamente diverso da Atlantic... e non mi sembra che stiano trascurando la programmazione.
Come ogni anno... vedrete da ottobre cosa salta fuori. Fox non ha mai cominciato col botto a settembre ;)

Homeland, TWD, The Americans, Sons of Anarchy, C'era una volta ecc... altro che qualità scadente ;)

Ultima modifica:
Dimenticate che Fox ha contratti differenti di Sky Atlantic, ricordiamo ancora una volta che Fox ha l'opzione sulle serie prodotte da ABC, tutta la famiglia FOX (Fox-Fox31),Sony, Sky Atlantic da quello che ho capito ha solo il contratto con la HBO e poi compra le seire singolarmente, dimenticavo naturalmente anche tutte le serie prodotte da Sky. Da ricordare che al di fuori di questi contratti tutti possono comprare altre serie da altre case di produzione... vedi Homeland per Fox e The last Ship per Mediaset

Ultima modifica:
Dimenticate che Fox ha contratti differenti di Sky Atlantic, ricordiamo ancora una volta che Fox ha l'opzione sulle serie prodotte da ABC, tutta la famiglia FOX (Fox-Fox31),Sony, Sky Atlantic da quello che ho capito ha solo il contratto con la HBO.

Di contratto fisso è così... ma poi ne acquista anche altre, così come la Fox (ex. Homeland e TWD)

Fox mandava Homeland e The Amerincans nella stessa sera di The Walking Dead... tutto di fila!
Io non mi lamento che ho il mysky, ma se uno volesse seguire queste serie in prima serata deve seguirli tutte e tre di fila e non avesse il mysky? Ricordo che Homeland è già abbastanza pesante, poi se ci aggiungiamo The Americans subito dopo lo spettatore va in crisi :D

Fox è uno dei canali migliori del bouquet di Sky, insieme a Sky Atlantic sono i migliori canali dello Sky TV.

Fox mandava Homeland e The Amerincans nella stessa sera di The Walking Dead... tutto di fila!
Io non mi lamento che ho il mysky, ma se uno volesse seguire queste serie in prima serata deve seguirli tutte e tre di fila e non avesse il mysky? Ricordo che Homeland è già abbastanza pesante, poi se ci aggiungiamo The Americans subito dopo lo spettatore va in crisi :D
Con le repliche. Io il lunedì guardavo Homenand e The Walking Dead. The Americans lo seguito nella replica del giovedì (Oppure venerdì)....il sfrutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso