Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rileggendo le vecchie pagine, devo farmi i complimenti con proteasi per la sua conoscenza amplificata in ambito di diritti televisivi! Mi hai fatto capire un pò più di cose ;)

Può essere che si siano persi i diritti, aspettiamo qualche mese.

Ok!

Speriamo bene.
Di solito i prodotti tbs vengono presi da Mediaset?

Perché poi c'è da considerare anche il fatto che gli autori confermarono, nonostante il cambio di rete, che i diritti sarebbero rimasti all'abc.

Inoltre alla fine di ogni singola puntata oltre al solito video degli abc studios, ce n'era un altro, che rappresentava anche la casa di produzione di uno degli attori, che è presente anche in serie come scrubs (che va'/andava in onda su FOX).

Anche se ormai con tutte queste "clausole" è difficile capire di chi sono i diritti..

Raga' ma Orange is the new black (per me miglior prodotto seriale dell'ultimo anno) quando parte su rai4? Io sapevo che sarebe amdato in onda a gennaio, ma non l'hanno piu trasmesso.
Lo vedremo prima in pay? O e'solo rinviata la trasmissione su rai4?

La serie sta andando in onda in anteprima su infinity e da fine settembre passa su mya in anteprima tv

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Proprio vero che i gusti sono soggettivi :D
Io ne metto almeno 2 davanti nell'ultimo anno a OITNB... che è sicuramente un'ottima serie, non si discute :)

mbè bisogna ammettere che pero' è unica nel suo genere, io non riuscirei nemmeno a paragonarle ad altre...

su Premium deve ancora partire
inoltre Rai4 non ha mai parlato di OITNB durante gli Emmy (cosa che invece ha fatto per tutte le altre serie di futuro arrivo), per cui al 99% se ne parlerà nella prossima stagione, cioè autunno 2015

su Premium deve ancora partire
inoltre Rai4 non ha mai parlato di OITNB durante gli Emmy (cosa che invece ha fatto per tutte le altre serie di futuro arrivo), per cui al 99% se ne parlerà nella prossima stagione, cioè autunno 2015

vabbè dai non esageriamo... speriamo prima...

ci devono solo provare a mandare OITNB
Ci sono serie come Weeds terminate nel 2012 di cui le ultime puntate andranno in onda proprio in quel periodo
OITNB la trasmetteranno molto più in là se vogliono garantire una parità di trattamento

ci devono solo provare a mandare OITNB
Ci sono serie come Weeds terminate nel 2012 di cui le ultime puntate andranno in onda proprio in quel periodo
OITNB la trasmetteranno molto più in là se vogliono garantire una parità di trattamento

e questo perchè lo pensi e dici tu?:eusa_think:

è così che funziona con le tv in chiaro..weeds non lo ha più cagata nessuno ed è finita nel dimenticatoio..queste serie (BB;OITNB e Tru detective) sono di moda ora e tutti corrono per trasmetterle... siamo sempre sullo stesso discorso..se vuoi davvero vedere una serie ci sono altri modi per seguirla e non aspettare rai mediaset o sky ciao

è così che funziona con le tv in chiaro..weeds non lo ha più cagata nessuno ed è finita nel dimenticatoio..queste serie (BB;OITNB e Tru detective) sono di moda ora e tutti corrono per trasmetterle... siamo sempre sullo stesso discorso..se vuoi davvero vedere una serie ci sono altri modi per seguirla e non aspettare rai mediaset o sky ciao

Perfettamente d'accordo su tutta la linea.
Preciserei solamente che la moda non c'entra e che queste serie sono davvero belle (non so se le hai viste).
Per il resto nulla da aggiungere, la tv e'praticamente l'ultimo mezzo di fruizione utile per una serie tv, la classica ultima spiaggia. D'altronde sempre piu serie escono direttamente sul web ( spesso di ottimo livello). Chiaramente il discorso cambia per le prime tv ( gli ascolti di Gomorra parlano da soli).

non è che lo dico io: ci sono già tante serie programmate per quel periodo e già annunciate (fra cui appunto Weeds) e non avrebbe senso anticipare i tempi per OITNB a discapito di una di queste!
Dico questo perchè Rai4 trasmette le prime visioni solo in seconda serata ormai e lo spazio nei 5 giorni settimanali è occupato

cmq per la cronaca non è mai stata trasmessa la versione doppiata di Weeds, quindi non ci sono alternative all'attesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso