Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere che si siano persi i diritti, aspettiamo qualche mese.
Raga' ma Orange is the new black (per me miglior prodotto seriale dell'ultimo anno)
Proprio vero che i gusti sono soggettivi
Io ne metto almeno 2 davanti nell'ultimo anno a OITNB... che è sicuramente un'ottima serie, non si discute![]()
mbè bisogna ammettere che pero' è unica nel suo genere, io non riuscirei nemmeno a paragonarle ad altre...
su Premium deve ancora partire
inoltre Rai4 non ha mai parlato di OITNB durante gli Emmy (cosa che invece ha fatto per tutte le altre serie di futuro arrivo), per cui al 99% se ne parlerà nella prossima stagione, cioè autunno 2015
ci devono solo provare a mandare OITNB
Ci sono serie come Weeds terminate nel 2012 di cui le ultime puntate andranno in onda proprio in quel periodo
OITNB la trasmetteranno molto più in là se vogliono garantire una parità di trattamento
La serie sta andando in onda in anteprima su infinity e da fine settembre passa su mya in anteprima tv
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ne metto almeno due davanti a OITNB nell'ultimo anno... che è sicuramente una grandissima serie, non discuto questo
I gusti sono personali ovviamente![]()
Grazie. Mya e' digitale terrestre giusto?
Settembre su Premium, gennaio/febbraio su Rai4....tutto come previsto da mesi
e questo perchè lo pensi e dici tu?
è così che funziona con le tv in chiaro..weeds non lo ha più cagata nessuno ed è finita nel dimenticatoio..queste serie (BB;OITNB e Tru detective) sono di moda ora e tutti corrono per trasmetterle... siamo sempre sullo stesso discorso..se vuoi davvero vedere una serie ci sono altri modi per seguirla e non aspettare rai mediaset o sky ciao
non è che lo dico io: ci sono già tante serie programmate per quel periodo e già annunciate (fra cui appunto Weeds) e non avrebbe senso anticipare i tempi per OITNB a discapito di una di queste!e questo perchè lo pensi e dici tu?
è così che funziona con le tv in chiaro..weeds non lo ha più cagata nessuno ed è finita nel dimenticatoio..queste serie (BB;OITNB e Tru detective) sono di moda ora e tutti corrono per trasmetterle... siamo sempre sullo stesso discorso..se vuoi davvero vedere una serie ci sono altri modi per seguirla e non aspettare rai mediaset o sky ciao
Ma ci sta, ci mancherebbe. Pero sarei curioso di sapere quali : )