alex89
Digital-Forum Friend
Ho visto. Ma io con Fox preferisco non farmi aspettative, per poi rimanere deluso... di solito funziona![]()
io parlo di quelli che già sono in onda in Usa e che hanno avuto un' ottima critica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto. Ma io con Fox preferisco non farmi aspettative, per poi rimanere deluso... di solito funziona![]()
Marcobremb ho una domanda...
Ma come caspita hai fatto a rispondermi in "quasi tempo reale"..memoria formidabile??? Doping??
E' quello il punto. The Leftovers è su Atlantic, ma magari è un caso particolare![]()
Non è un caso particolare The Leftovers è una serie HBO![]()
Ci ho impiegato 10 minuti a risponderti eh...
Guarda bene![]()
Non è un caso particolare The Leftovers è una serie HBO![]()
Marcobremb ho una domanda...
Ma come caspita hai fatto a rispondermi in "quasi tempo reale"..memoria formidabile??? Doping??
Ti rispondo io per lui, tecnologia modernacon tapatalk ti arriva la notifica sul dispositivo come un normalissimo sms
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ma stavo parlando del fatto che si ricordasse a memoria tutte le serie Tv!!!! La tecnologia non spiega questo...tapatalk lo uso pure io da smartphone Windows phone 8.1...
vabbè è facile, per noi appassionati di serie tv, che andiamo a cercarcele anche prima che esca il cast o la prima locandina![]()
Si ma stavo parlando del fatto che si ricordasse a memoria tutte le serie Tv!!!! La tecnologia non spiega questo...tapatalk lo uso pure io da smartphone Windows phone 8.1...
ecco perchè usate tutti sto tapatalk!Ti rispondo io per lui, tecnologia modernacon tapatalk ti arriva la notifica sul dispositivo come un normalissimo sms
![]()
No. Un pò a memoria un pò l'APP di ImdB![]()
credo tu sia molto più giovane di me...
Sbaglio???io ho 50anni....
Cambiando tema,più o meno, se sky volesse ,tutte le serie Tv prodotte dalla fox ,potrebbe anche trasmetterle in Italia ? O non è così semplice?
le trasmettono quasi tutte, al massimo ne rimane qualcuna non adatta (troppo locale) per l'Italia.
Si ma intendevo la questione diritti....
Se ,per esempio,una serie fox viene comprata da Mediaset o rai ...é perché Sky decide di non trasmetterla o perché ,in qualche modo si sono fatti soffiare i diritti ????non so se mi sono spiegato...