Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marcobremb ho una domanda...
Ma come caspita hai fatto a rispondermi in "quasi tempo reale"..memoria formidabile??? Doping??

Ti rispondo io per lui, tecnologia moderna :D con tapatalk ti arriva la notifica sul dispositivo come un normalissimo sms ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti rispondo io per lui, tecnologia moderna :D con tapatalk ti arriva la notifica sul dispositivo come un normalissimo sms ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma stavo parlando del fatto che si ricordasse a memoria tutte le serie Tv!!!! La tecnologia non spiega questo...tapatalk lo uso pure io da smartphone Windows phone 8.1...

Si ma stavo parlando del fatto che si ricordasse a memoria tutte le serie Tv!!!! La tecnologia non spiega questo...tapatalk lo uso pure io da smartphone Windows phone 8.1...

vabbè è facile, per noi appassionati di serie tv, che andiamo a cercarcele anche prima che esca il cast o la prima locandina;)

cmq lo segnalo qui perché non ho trovato la discussione apposita sul canale... oggi qui a roma ho visto un autobus tappezzato con la serie Star Wars Rebels con scritto dal 3 ottobre alle 20 su Disney XD... praticamente in contemporanea assoluta con gli usa... credo che non sia mai successo per una serie d'animazione... per gli appassionati della saga sembra da non perdere;)

le trasmettono quasi tutte, al massimo ne rimane qualcuna non adatta (troppo locale) per l'Italia.

Si ma intendevo la questione diritti....
Se ,per esempio,una serie fox viene comprata da Mediaset o rai ...é perché Sky decide di non trasmetterla o perché ,in qualche modo si sono fatti soffiare i diritti ????non so se mi sono spiegato...

Si ma intendevo la questione diritti....
Se ,per esempio,una serie fox viene comprata da Mediaset o rai ...é perché Sky decide di non trasmetterla o perché ,in qualche modo si sono fatti soffiare i diritti ????non so se mi sono spiegato...

Le serie Fox vanno prima tutte su Sky, tranne quelle appartenenti al vecchio contratto in esclusiva che aveva Mediaset prima che nascesse Sky e i canali Fox ( I Simpsons è una di queste)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso