Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non tutti possono usufruire dell'on demand
ma ormai me ne sono fatto una ragione, per me Fox può anche chiudere
continuino a mandare in onda 10 ore al giorno TBBT e I Simpson

No dai fox.....no.....lasciando perdere i palinsesti pomeridiani.......é a mio avviso il miglior canale italiano ,per le serie Tv........

non ho il mysky collegato a internet e non ho alcuna intenzione di collegarlo
ma poi non è solo un problema mio: il 40% degli abbonati non ha il MySky e a FOX se ne fregano altamente, per cui non guarderò più neanche un minuto delle loro trasmissioni (e sinceramnte non mi sto perdendo nulla)

L'asilo...
Peggio per te se non vuoi collegare il MySky a internet (cosa gratuita tra l'altro) e lasciar andare capolavori come Homeland.

per il posto in cui sto non è gratuito collegare il mysky ad internet
e poi, ripeto, non è importante il mio caso ma quello del 40% degli abbonati senza MySky di cui FOX si disinteressa
Anche da questo si giuidica la qualità di un canale

Fossi in voi non sarei così felice
Sono 2 anni che aspetto invano la replica delle prime 2 stagioni di Homeland
Ma a FOX preferiscono replicare 20 volte al giorno TBBT e I Simpson piuttosto che replicare 1 volta all'anno el loro serie tv di punta.
Speiamo che con la creazione dei canali Comedy e Animation le cose cambino

ma se prima dell'inizio della stagione inedita lo hanno sempre replicato?:5eek:

ma poi non è solo un problema mio: il 40% degli abbonati non ha il MySky e a FOX se ne fregano altamente, per cui non guarderò più neanche un minuto delle loro trasmissioni (e sinceramnte non mi sto perdendo nulla)

Scusami è un pò che me lo chiedo,(chiedo ai moderatori di n on prendere questo mio intervento nei modi sbagliati,non voglio offendere nessuno,ma giusto capire per poter confrontarmi con l utente;))dato il mio continuo disaccordo con le tue risposte,volevo chiederti,ma quanti anni hai? a volte mi sembra che rispondi a caso solo per polemizzare e senza sapere davvero le cose..non mi dire che non riesci ad apprezzare nemmeno una tra la marea di serie tv in prima tv trasmessa dal canale,al punto di non seguirne nemmeno un minuto...poi se segui bene la programmazione di repliche ne trovi..eccome

per il posto in cui sto non è gratuito collegare il mysky ad internet
e poi, ripeto, non è importante il mio caso ma quello del 40% degli abbonati senza MySky di cui FOX si disinteressa
Anche da questo si giuidica la qualità di un canale

:5eek::5eek::eusa_wall::eusa_wall:

Domande che mi sono fatte anche io da mesi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma perchè dovete prendere il mio caso personale (di cui credo interessi a nessuno) per difendere FOX?

TBBT trasmesso OTTO VOLTE AL GIORNO per un totale di QUATTRO ORE
I Simpson trasmessi SEI VOLTE AL GIORNO per un totale di TRE ORE

Però sbaglio io a richiedere le prime 2 stagioni di Homeland o chissà cos'altro di cui Fox detiene i diritti ma non trasmette più da più di un anno?

TBBT e i Simpson possono vederli tutti. Homeland per dei bambini il pomeriggio.... mmmm....
Non do, la mia è un'ipotesi. Credo comunque che le cose cambieranno con gli arrivi di Fox e Comedy, con le fasce d'età più giovani che si sposteranno su questi due. Quindi, a parte il fatto che dovranno riempire i canali, credo che Fox si sentirà più "libera" di mettere serie più impegnative tutto il giorno. Magari contando sul fatto che i genitori possano mettere sotto parental controll direttamente il canale :)

Sinceramente io da un certo punto di vista sono d'accordo con zzzzzzzz, serie in replica del calibro di homeland o the americans il pomeriggio o alle 19 non sarebbe male, ma sicuramente qualcosa deve cambiare dal 1 novembre...

Posso essere d'accordo sulle troppe repliche pomeridiane ma da lí ad arrivare a dire che fox è un pessimo canale e che mi rifiuto di guardarlo....ce ne passa......

Posso essere d'accordo sulle troppe repliche pomeridiane ma da lí ad arrivare a dire che fox è un pessimo canale e che mi rifiuto di guardarlo....ce ne passa......

Io infatti mi riferivo solo al daytime, per la prima serata c'è di tutto e di tutti i generi...

Faccio una domanda qui perché indirettamente riguarda anche le serie tv:)
Si diceva che Comedy ed Animation avrebbero eliminato i +2, ma questo vale per tutti e tre i Fox o solo per Fox e Fox Life, visto che Crime sembra rimanere com'è? Per logica sarei portato a dire tutti e tre, ma mai dire mai :eusa_think:

Ma nessuno dice che il palinsesto giornaliero di Fox è ottimo anzi diciamo sempre il contrario (anche se ricordo a tutti che in passato hanno provato a mandare le serie in replica tra le 14 e le 19 ma è durato poco) però sentire dire che uno non guarda Homeland solo perché non fanno una replica alle 02 di notte quando è disponibile sul on-demand lo trovo assurdo

Il fatto e che fox per il daytime fa sempre il ragionamento "questo fa più ascolti quindi lo metto,quest'altro non li fa quindi non lo metto" e nonostante noi paghiamo sky che paga fox per essere una pay questa si comporta dalla tipica rete in chiaro

Il fatto e che fox per il daytime fa sempre il ragionamento "questo fa più ascolti quindi lo metto,quest'altro non li fa quindi non lo metto" e nonostante noi paghiamo sky che paga fox per essere una pay questa si comporta dalla tipica rete in chiaro

Concordo..lo schifo più totale lo toccano quando programmano le prime visioni alle 03 di notte. Tutti quanti speriamo tanto che dal 01 novembre cambierà qualcosa ma io personalmente ne dubito

Puoi anche vedere gli episodi su SkyGo, c'è la sezione On Demand anche lì eh...lo scorso anno non avevo il MySky e ho recuperato molte serie da lì. Certo le vedevo dal PC, ma la qualità video era abbastanza buona con un ADSL 7mb

Ecco, per cui evitiamo di giusitificare FOX dicendo "Han messo la serie on demand, bene così" perchè non è bene un tubo :eusa_wall:
Io non uso nè l'on demand nè skygo per motivi che non sto a spiegare.
Potrei usare "vie alternative" per recuperare Homeland ma ormai siamo alla quarta stagione e su Sky Atlantic ci stan tante di quelle serie di grandissima qualità in partenza in questi giorni che possiamo anche vivere senza FOX.

E spero di sbagliarmi ma ho la netta sensazione che, nonostante i due nuovi canali, FOX continuerà a trasmettere TBBT e I Simpson a vita visto che a loro interessano solo gli ascolti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso