Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, per cui evitiamo di giusitificare FOX dicendo "Han messo la serie on demand, bene così" perchè non è bene un tubo :eusa_wall:
Io non uso nè l'on demand nè skygo per motivi che non sto a spiegare.
Potrei usare "vie alternative" per recuperare Homeland ma ormai siamo alla quarta stagione e su Sky Atlantic ci stan tante di quelle serie di grandissima qualità in partenza in questi giorni che possiamo anche vivere senza FOX.

E spero di sbagliarmi ma ho la netta sensazione che, nonostante i due nuovi canali, FOX continuerà a trasmettere TBBT e I Simpson a vita visto che a loro interessano solo gli ascolti

vedi che ti contraddici e non ti capisco..
scrivi che potresti usare "vie alternative" che tutti sappiamo che serve internet per quelle vie e poi che non puoi usare l'on demand..scusa proprio non capisco..quelle vie sono spesso illegali l ondemand lo paghi con l'abbonamento..più semplice di così bo:eusa_think:

il router a cui collegare il cavo ethernet del decoder è a una distanza che supera la lunghezza del cavo.
e riguardo a skygo: sul pc si blocca di continuo, mentre sull' S3 mini non è supportato

considerando che gli abbonati senza MySky sono il 40% e che, azzardo, una buona metà non ha il decoder collegato a internet, a usare l'on demand sarà al massimo il 30% degli abbonati

il router a cui collegare il cavo ethernet del decoder è a una distanza che supera la lunghezza del cavo.
e riguardo a skygo: sul pc si blocca di continuo, mentre sull' S3 mini non è supportato

considerando che gli abbonati senza MySky sono il 40% e che, azzardo, una buona metà non ha il decoder collegato a internet, a usare l'on demand sarà al massimo il 30% degli abbonati

Potresti collegarlo in wi fi, comunque scusami ma se usi mezzi alternativi puoi anche usare l'on demand ( Te lo dice uno che con i mezzi alternativi scarica tutto e uso l'on demand con il My Sky) e comunque posso capire se non vuoi spendere i soldi per il my sky, ma no che non riesci a collegarlo.

come vi avevo detto qualche giorno fa ed ora c'è la conferma dell'Ansa

The Knick dal 11 Novembre su Sky Atlantic

Esiste il Wi-Fi oppure quel magnifico metodo detto PowerLine in uso da anni ormai.

Io uso un Extended( un affarino che si collega ad una presa elettrica per estendere il segnale wifi,per chi non sapesse cos'è) da 40 euro,ed ha una porta ethernet con cui collego il decoder visto che ho il router wifi su un altro piano della casa

Non so se è stato scritto ma, da Novembre:

How to Get Away With a Murder su Fox ;)

Godo :D

E ottima cosa anche la conferma di The Knick su Atlantic, grazie a LilaRose che l'aveva anticipato.

Per l'OD uso anch'io un estensore di segnale come bridge, viene meno di 25 euro, si configura in 5 minuti e funziona benissimo.

...non mettono homeland di pomeriggio xkè a parte noi...nessuno seguirebbe una serie così impegnativa al pomeriggio purtroppo è la triste verità. il pomeriggio solo sitcom e roba da 20 minuti senza un filo logico xkè gli impegni settimanali sono troppo mutevoli per mantenere il pubblico dal lun al ven...oltre a diventare PESANTISSIMO per noi(mettici anche le serie di rileivo in replica è mi incollo alla tv), rimepie poco il painsesto...cioè home land con 2 settimane ti finisci la serie 1

Ma come? Collegare il decoder a internet non era gratis fino a questo pomeriggio? :lol:

...non mettono homeland di pomeriggio xkè a parte noi...nessuno seguirebbe una serie così impegnativa al pomeriggio purtroppo è la triste verità. il pomeriggio solo sitcom e roba da 20 minuti senza un filo logico
A parte che non è vero perchè fra mezz'ora ricomincia TBBT con altri 2 episodi
Ma fosse vero: metti ALTRE SITCOM!
Per quale motivo devo (non) vedere TBBT e I Simpson 7 ore al giorno tutti giorni dell'anno?

ha un target differente
Appunto...

Ma come? Collegare il decoder a internet non era gratis fino a questo pomeriggio? :lol:

Che c'entra, il servizio è gratuito, il mezzo per fruirne (cavo ethernet o bridge wi-fi) te lo devi ovviamente procurare coi tuoi mezzi. Pretenderesti forse che Sky ti regalasse il televisore o il tablet su cui seguire i canali che paghi? :laughing7:

Noi si cerca di darti una mano proponendoti alternative funzionali ed economiche (se puoi permetterti un abbonamento Sky, immagino tu possa spendere venti euro senza stracciarti le vesti). Se però le tue risposte sono su questi toni un po' infantili -concedimelo-, allora stai solo polemizzando per il gusto di farlo, senza voler nemmeno tentare di risolvere il problema, e questo tecnicamente si chiama trolling...

No, io non ho alcun problema, ho detto più volte che non parlo per me ma per il 40% degli abbonati che non ha il MySky e la ancora più piccola percentuale che non usa l'On Demand
Io giudico il canale FOX scadente in risposta a chi sperava che FOX venisse incontro agli abbonati replicando non ricordo più quale serie tv prima dei nuovi episodi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso