Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mbè se non sbaglio a metà giugno parte la nona, nenahce guardandolo 24 ore su 24 si riuscirebbe a finirlo... io credo cmq che quando terminerà questa nona stagione, metteranno anche questa tutta in on demand, come hanno fatto per l'ultima stagione di the walking dead per esempio...

Appunto, dato che parte la nona chiedevo quale stagione poteva essere recuperata. Magari proprio l'ottava.

Ok, a questo punto una domanda sorge spontanea. Io non ho mai visto 24.
Rivederle tutte prima dell'arrivo nella nuova stagione è impresa impossibile e nemmeno voglio tentarla, ma una o due serie potrei riuscire a vederle. Quale, delle 8, consigliate di vedere?
Sono collegate, io vidi l'inizio della terza e ok: la vicenda la capisci al volo, però le storylines che vanno avanti dalla S1 non le prendi...

Assolutamente nessuna censura, una sola versione che vediamo alle 21.10
Ma non mi sembra roba da mandare in prima serata da qualche scena che ho visto...

La nona è scollegata dalle altre stagioni, tecnicamente non è nemmeno una nona stagione ma una prima stagione di una nuova serie

mbè se non sbaglio a metà giugno parte la nona, nenahce guardandolo 24 ore su 24 si riuscirebbe a finirlo... io credo cmq che quando terminerà questa nona stagione, metteranno anche questa tutta in on demand, come hanno fatto per l'ultima stagione di the walking dead per esempio...

Basta registrare la 9a e lasciarla lì fino quando non si recuperano le altre.

Rivederle tutte prima dell'arrivo nella nuova stagione è impresa impossibile e nemmeno voglio tentarla, ma una o due serie potrei riuscire a vederle. Quale, delle 8, consigliate di vedere?

Io se dovessi scegliere....guarderei la seconda e la quarta....non perché siano migliori..ma perché mostrano bauer caratterialmente...
So che in ognuna c'è qualcosa per definire meglio il personaggio..ma se proprio dovessi scegliere....nell'ordine:
Due
Quattro
Tre
Uno
Cinque
Sei
Sette
Otto
Film revelation

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Sono collegate, io vidi l'inizio della terza e ok: la vicenda la capisci al volo, però le storylines che vanno avanti dalla S1 non le prendi...

Ma non mi sembra roba da mandare in prima serata da qualche scena che ho visto...

ma c'è il parental control
a differenza di Spartacus non esiste una versione censurata e una versione non censurata

24 è una figata, io vidi i primi episodi credo della S3 per curiosità... se partono le repliche della S1 è da guardare assolutamente... certo non tutta la serie ma almeno la S1
Straconcordo, non dico di recuperare per forza tutte le stagioni, ma sono sicuro che chi guarda il primo episodio della prima serie, continuerà e finirà presto almeno la prima stagione.

Per logica, parti dall'inizio, se poi ti piace (e sono sicuro che sarà così, ti guardi anche la seconda stagione), dicono che la nona sarà slegata dalle altre, ma le prime 8 sono collegate, quindi saltando rischi di non capirci più nullla, o di perderti comunque qualcosa.

Io non l'ho mai vista come serie ma inizierò da questa, chiamatela come volete 9° oppure la 1° della nuova serie ma la inizio da quì, che poi queste sono proprio le serie che io adoro.... perchè non l'ho mai incominciata non lo so proprio.....

sapete quando ripartira elmentary su sky, ma anche cosa combina rai 2? la prima stagione l'avevo vista su fox crime ma subito dopo è partita su rai 2 la seconda ma mi pare che si sono fermati alla nona puntata non so perchè

su rai 2 la seconda ma mi pare che si sono fermati alla nona puntata non so perchè
alla rai spesso dividono le stagioni in 2 tronconi, non so il motivo ma la trasmetteranno sempre prima di fox crime

Riguardo il parental control: raga ma i bambini di oggi lo gestiscono loro il decoder
se un genitore prova a bloccare qualche canale, loro per ripicca son capaci di non farti vedere il gp di montecarlo fra 2 domeniche

Per me alcune serie non sono da mandare in prima serata, non vorrei avere un giorno una figlia che la sera si guarda Master of sex :5eek:

Riguardo il parental control: raga ma i bambini di oggi lo gestiscono loro il decoder
se un genitore prova a bloccare qualche canale, loro per ripicca son capaci di non farti vedere il gp di montecarlo fra 2 domeniche

Per me alcune serie non sono da mandare in prima serata, non vorrei avere un giorno una figlia che la sera si guarda Master of sex :5eek:
Ma ovvio. Cosa credi, che i 16-17enni di oggi siano sotto parental control? Sono i figli che mettono il parental control ai genitori.
Masters of Sex comunque non è una serie spinta. Fa espliciti riferimenti, ma non ci sono scene così sconvolgenti. Tant'è che non c'è nessun taglio.

non so il motivo ma la trasmetteranno sempre prima di fox crime

Perchè la Rai ha i diritti Paramount per il primo passaggio, quindi le serie arrivano prima da loro e poi su Fox. La Rai li divide in due tronconi solo che spesso fa aspettare tantisismo tempo tra la prima e la seconda parte e quasi nulla (per esempio con NCIS LA non hanno aspetta nemmeno una settimana) tra la seconda parte e la prima parte della stagione nuova.

tutto dipende dalla data di scadenza.....se scadono a fine 2015 ce la facciamo a vederle tutte le stagioni :D

grazie per le risposte , non sapevo della sospensione , sulla rai attualmente stavo seguendo solo questa, cmq elementary stagione 2 dovrebbe riprendere a settembre, ho letto che nell'attesa dovrebbero ritrasmettere la prima stagione 2 episodi per volta, lo dico nel ca

A proposito di seconde visioni, Under the Dome prima stagione Fox ce la farà vedere che me la sono persa sulla Rai?

Io sinceramente spero che Sky non passi under the dome....non l'ho trovata un granché.....però la avevano annunciata....

Quando comincia Defiance su axn sci-fi ???
Lo sto aspettando con impazienza..
Dopo tante serie Atlantichiane ..di alta qualità ho bisogno di fantascienza vecchio stile.. Se vecchio stile sarà ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso