M
Matteo90
Da domani su Sky Uno le repliche di The White Queen
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non viene eliminato perchè ufficiamente non si sa ma la Fox non scriverá mai conun comunicato stampa non abbiamo piú i diritti di Falling Skies, visto che questa serie veniva venduta singolarmente anno per anno ci puó stare che dopo il secondo anno hanno deciso di non acquistare piú i diritti, probabilmente faceva pochi ascolti, comunque a questo punto ci sono altri modi per vederla, come ho fatto io.....
motivi sono altri che noi poveri umani non possiamo conoscere
Falling Skies non faceva pessimi ascolti, anzi...i motivi sono altri che noi poveri umani non possiamo conoscere
basta che sia cambiato chi gestisce la questioni diritti oppure che si siano impennati i costi...ed ecco che l'azienda sceglie di non comprarli. banalmente potrebbe essere che per scelta non comprano + niente di scifi xkè gli fa schifo.
Si ma mi confermi che Fox non la manderà più???
Ci mancherebbe solo questo.....come vi vengono certe idee?????
Se la questione diritti serie e generi si baserebbe sui gusti personali dei dirigenti..sarebbe una pay da dilettanti, e i 5 o quasi 5 milioni di abbonati sarebbero casuali!!!!!!
Ma per piacere...
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
dopodichè cosa succede?@numero uno se ti va di aggiornare ti avviso che la scadenza delle 4 stagioni di TWD è stata posticipata di un mese, fino al 30 giugno
dopodichè cosa succede?
Secondo me c'è del vero in quello che dice burchio, non credo che le scelte dipendano solo da studi, ricerche e previsioni dei possibili ascolti, nelle (rare) interviste dei direttori delle varie reti, si possono intuire i gusti e i generi preferiti, e sicuramente influiscono sugli acquisti.Ci mancherebbe solo questo.....come vi vengono certe idee?????
Se la questione diritti serie e generi si baserebbe sui gusti personali dei dirigenti..sarebbe una pay da dilettanti, e i 5 o quasi 5 milioni di abbonati sarebbero casuali!!!!!!
Ma per piacere...
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
@numero uno se ti va di aggiornare ti avviso che la scadenza delle 4 stagioni di TWD è stata posticipata di un mese, fino al 30 giugno
Le poche informazioni sull'argomento, si trovano sulla pagina facebook, io ho solo dato un'occhiata tempo fa, e visto che non si sbilanciano e non parlano chiaro, si deve leggere tra le righe, si capisce che attualmente sky non ha i diritti, ovviamente potrebbero essere sempre acquistati in un secondo momento sempre da sky, o da altre reti.Si ma mi confermi che Fox non la manderà più???