Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però ormai la serie ha poco da dire, la quarta stagione è stata orribile...ogni tanto pensiamo che una serie merita anche di chiudere

Guarda, in linea di massima è anche vero, ma nel caso di Community c'è da dire che la quarta stagione è l'unica a non avere avuto come showrunner Dan Harmon (creatore della serie), quindi bisogna considerarla una parentesi un po' a parte e in base alla quinta giudicare se la serie abbia davvero ancora qualcosa da dire. Premetto che io mi sono fermato alla terza, e che fin lì mi era piaciuta abbastanza. Spero di riuscire a vedere presto la quarta e la quinta tutte di seguito. ;)

Secondo TV SORRISI E CANZONI domenica 6 luglio alle 14:30 su Rai 2 comincia DELITTI IN PARADISO Stagione 3 in 1a TV Assoluta. Quindi altra serie di cui FOX avrebbe perso la prima tv.

Ma è sempre andata anche su rai2,o sbaglio? E mercoledì, sempre su rai2 c'è la seconda stagione di beauty and the beast......idem come delitti in paradiso

Ma è sempre andata anche su rai2,o sbaglio? E mercoledì, sempre su rai2 c'è la seconda stagione di beauty and the beast......idem come delitti in paradiso

fino alla seconda delitti in paradiso andava prima su fox crime e poi su rai 2... ora come sembra andrà prima sulla rai...

xaz2bs.jpg

NUOVE STAGIONI COMPLETE:
  • la 3ª stagione di SCANDAL, disponibile fino al 31 Luglio 2014
  • la 1ª stagione di TRE CUORI IN AFFITTO, disponibile fino al 31 Luglio 2014
  • la 2ª stagione di TRE CUORI IN AFFITTO, disponibile fino al 31 Luglio 2014
  • la 4ª stagione di THE LISTENER, disponibile fino al 31 Dicembre 2014
Aggiunte anche la 1a stagione completa di HOUSE OF CARDS e la 3a stagione completa di REVENGE.

Ovviamente 1o post aggiornato. ;)

Però ormai la serie ha poco da dire, la quarta stagione è stata orribile...ogni tanto pensiamo che una serie merita anche di chiudere
Generalmente mi fa piacere quando una serie viene salvata, ma in questo caso, non capisco cosa ancora possa dare questa serie, hanno fattoepisodi in stile glee, con i bivi temporali, la parodia delle serie televisive, l'episodio a cartoni animati, insomma hanno provato di tutto, con risultati mediocri (a mio parere).

cmq volevo far notare come negli ultimi mesi sia molto curata anche la sezione serie complete dell'on demand, che prima era praticamente vuota o quasi... anche se cè il problema delle scadenze troppo corte per alcune serie, cmq bisogna continuare cosi'....

Revenge per me é un mistero. Hanno allungato il brodo in maniera estrema e ora avevano l'occasione di terminale con un finale chiuso...

Invece...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Revenge per me é un mistero. Hanno allungato il brodo in maniera estrema e ora avevano l'occasione di terminale con un finale chiuso...

Invece...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Come al solito non c'è da considerare solo il lato artistico. Qua si entra anche nell'aspetto economico e con la quarta (e possibilmente quinta) stagione la serie si vende bene anche in syndication oltre ad avere comunque buoni ascolti.

E vabbè ma pure voi che guardare tutte le puntate :laughing7:
Io dopo le prime 2 stagioni ho capito il trucco e, dopo aver visto la 3x01, son passato direttamente alla penultima puntata
Alla fine che mi sono perso? La relazione di Victoria con Pascal (ma tanto è morto), il divorzio fra Emily e Daniel (lei ha sempre amato Jack) e che altro?
Revenge va seguito così, il resto è tutto brodo

Nuovo arrivo su Sky On Demand. Vi ricordo che al primo post trovate la lista delle stagioni complete presenti su Sky On Demand. :)

xaz2bs.jpg

• la 1ª stagione completa di I BORGIA, disponibile fino al 30 Aprile 2015

Nuovo arrivo su Sky On Demand. Vi ricordo che al primo post trovate la lista delle stagioni complete presenti su Sky On Demand. :)

xaz2bs.jpg

• la 1ª stagione completa di I BORGIA, disponibile fino al 30 Aprile 2015

da inserire anche, fino al 6 dicembre, tutta la prima stagione di Gomorra ;)

Per parlare di Revenge usate il tred apposito, io devo ancora vedere gli ultimi due episodi (sapete sono un tipo strano voglio vedere tutti i episodi di una serie )

cmq volevo far notare come negli ultimi mesi sia molto curata anche la sezione serie complete dell'on demand, che prima era praticamente vuota o quasi... anche se cè il problema delle scadenze troppo corte per alcune serie, cmq bisogna continuare cosi'....

ad essere sinceri è un po' che non controllo gli sviluppi, ma io continuo a pensare che siamo lontani anche solo dalla sufficienza...si va dalle scadenze troppo corte alla non presenza delle serie chiamiamole "blockbuster" (quelle che hanno fatto la storia del genere qui da noi...dai vari CSI a NCIS, da Lost a Breaking Bad, da Grey's Anatomy a Criminal Minds per esempio), che secondo me dovrebbero esserci e pure senza scadenza...dovrebbero essere proprio parte integrante continua della library a disposizione degli abbonati (lo so che è un problema di diritti...ma proprio per ciò che rappresentano certe serie sarebbe opportuno e doveroso fare in modo di risolvere gli impedimenti che non permettono al momento di avere una collezione comprendente i "grandi classici" del genere)...
inoltre non è possibile che le serie in onda sui canali lineari non rimangano sull'On-Demand per tutta la durata della stagione (come minimo...ma dovrebbe essere per un anno intero, visto che i diritti di prima visione - che sarebbe logico comprendessero anche la fruizione on-line - di solito durano 12 mesi), ma abbiano gli episodi in scadenza addirittura ogni settimana (praticamente è come se fosse un canale lineare "+7 giorni", invece che un servizio "su richiesta")...
e non parlo della mancanza dell'HD...fatto che appunto mi tiene più lontano di quanto vorrei dall'On-Demand come opzione per seguire certe serie...
insomma, secondo me ce n'è ancora molta di strada da fare prima di definirlo un servizio di "alta qualità" (e purtroppo già sappiamo che parte di tutto ciò non avverrà nemmeno mai...l'unico sviluppo plausibile credo sia l'HD, prima o poi)...

Ma perché di True Blood non ci sono repliche e neanche é sull'OD?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma perché di True Blood non ci sono repliche e neanche é sull'OD?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo è il "trattamento" che FOX da alle serie in versione originale: un solo passaggio in lineare e niente on demand. Sempre stato così, che io riesca a ricordare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso