Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io aspetterò la versione doppiata a settembre: preferisco avere il doppio audio e i doppi sub
seguirla tutta in inglese è ottimo ma fa perdere tempo

Stasera intanto comincia( per ora solo con sub) una delle serie più attese......dopo gli ultimi insuccessi( di uno degli autori principali di Lost...event, flash forward e touch)

Parlo di The Leftovers......su Atlantic con doppio episodio

NOKIA LUMIA 520

Il giovedì é un giorno vuoto.....credo che stasera guardo leftovers in originale....c'è anche la seconda stagione di the beauty and the beast su rai2 in prima...però.....
NOKIA LUMIA 520

Stasera non c'è New Girl in programmazione. Anche questo a causa dello sciopero?

Si sa se ritorna giovedì prossimo?

EDIT 15.49: ho letto su Wikipedia che la serie riprenderà dal 17 luglio.

Lo sciopero é terminato oggi....da quello che ho capito dei meccanismi ,non credo la prossima ma più tra 2 settimane sia new girl che modern family( l'unica che mi interessa....MF)
NOKIA LUMIA 520

Il giovedì é un giorno vuoto.....credo che stasera guardo leftovers in originale....c'è anche la seconda stagione di the beauty and the beast su rai2 in prima...però.....
NOKIA LUMIA 520

Idem..infatti ho chiesto se Leftovers così lo guardo dopo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi la Rai ha deciso di riprendere con gli episodi inediti di The Good Wife (alle 15.30 la replica del episodio 16, alle 16.30 episodio 17 in prima visione. Poi la serie proseguirà da martedì 08 con un episodio a sera alle 22.45)...in poche con il doppio episodio di the good wife su Fox Life finisce prima qui che sulla Rai :D

mi ero rotto ampiamente e visto che in svizzera è giò andato in onda mi guardai le 4 puntate finali. goodwife è sempre uno strazio sulla rai

Spero che un giorno trasmetteranno anche Utopia, Peaky Blinders e Rectify sono tutte molto belle mi piacerebbe vederle qui

In preparazione la versione italiana di ''Les Revenants'', remake della fortunata serie tv francese omonima, creata da Fabrice Gobert. La versione italiana, destinata a Sky, sara' diretta da Stefano Lodovichi (''Aquadro''). Al film e' stato assegnato dalla BLS Film Fund & Commisdion dell'Alto Adigeun un sostegno per la produzione di 492.000,00 euro. Le riprese coinvolgeranno il territorio altoatesino per un totale di 48 giorni, interessando quasi sicuramente la Val Pusteria, Egna, Lagundo, Bolzano, Laives e Caldaro. Per chi non lo sapesse la versione francese è stata girata ad Annecy (Alta Savoia) vicino al confine con l'Italia.

Ma è comunque previsto les revenants su Atlantic...la versione francese originale intendo ????
NOKIA LUMIA 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso