Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La sicurezza della prima serata? Rai4 manda Dexter alle 23 e misfits in piena notte

Però once upon a time, Viking sono in prima e magari lo farà anche con Orange is....
Tra un po' farà anche Dr.Who ( per me il migliore sy-fy di sempre) in prima....

NOKIA LUMIA 520

Orange Is The New Black è una serie da bollino rosso, ma non da VM 14, quindi penso che la manderanno senza problemi in prima serata. Dexter in prima tv free è andato in prima serata.

Mai....sempre alle 23 (circa)
ma quando mai, Dexter è SEMPRE andato in prima serata alla domenica, io ho passato 12x7/2=42 domeniche sere a casa a seguirlo visto che FoxCrime non ha mai replicato dal pilot negli ultimi 2 anni.
Quelle di adesso sono repliche: prima di sparare sentenze si potrebbe almeno verificare

Misfits non è una serie fondamentale, ci sta che non abbia la prima serata visto che quella viene riservata a serie di successo

ps: anche Mad Men andò la domenica in prima serata, ma fece un flop clamoroso (30.000 spettatori) e dovettero cancellare la prima serata

Su Rai4 Dexter non è mai andato in prima serata, sempre alle 23....questa è una delle poche cose che so bene

Dexter va in onda su Sky, ed è lì che tutti l'avete visto e perciò ignorate a che ora vada in onda su Rai4, prendendo in considerazione la programmazione attuale che è in seconda serata perchè trattasi di repliche

La domenica sera di Rai4 negli ultimi 12 mesi (vado a memoria)
Dexter S6 - S7
Mad Men 5x01
Lasko
Dexter S8
Bates Motel S1
...
Once upon a time

Dexter é stato trasmesso in prima visione anche in prima serata....su rai4.

Per sicurezza ho controllato sui vecchi filmtv........

NOKIA LUMIA 520

Avete ragione...torniamo in argomento...ieri sera ho visto lo spot di Defiance su Axn sci-fi......per me massimo a settembre parte...ma potrebbe anche essere metà agosto...finalmente uno sy-fy nuovo di qualità
NOKIA LUMIA 520

Rinnovata per la quinta ed ultima stagione Falling Skies... anche se Fox non ne ha più i diritti....

Stasera mandano 3 episodi di bron( the bridge originale) direi che vogliono finire le serie al più presto......quindi ne hanno già pronte altre in partenza? Inedite...
NOKIA LUMIA 520

Stasera mandano 3 episodi di bron( the bridge originale) direi che vogliono finire le serie al più presto......quindi ne hanno già pronte altre in partenza? Inedite...
NOKIA LUMIA 520

Settimana prossima parte al posto di Bron Band of Brothers con doppio episodio quindi per adesso niente serie inedite almeno di Venerdì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso