Tonypedra
Digital-Forum Silver Master
Hai ragione....probabilmente poi é un'altra cagata tipo last resort....
No sinceramente per me è meglio di Last Resort...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione....probabilmente poi é un'altra cagata tipo last resort....
Domanda ot.....last ship credete sia un peccato non vederlo su Sky?
Ok sarà su italia1 in chiaro ,ma non è la stessa cosa
NOKIA LUMIA 520
In acquisizione la serie The Knick.
Com'è Carnivale? Vale la pena vederlo?
Com'è Carnivale? Vale la pena vederlo?
Sicuramente era meglio vederlo su un canale pay meno pubblicità ecc.. infatti io me lo sto vedendo in lingua originale con i sottotitoli, comunque merita...
Sky non ha la seconda stagione di Spartacus? Domenica al termine della prima comincia la terza.
No sinceramente per me è meglio di Last Resort...
Ieri facendo zapping mi ero accorto che The Shield sta andando in onda su AXN, ma che senso avrebbe vederlo così a cavoo?Ps: un piccolo consiglio, dedicato esclusivamente a quelle persone che non hanno visto le prime 6 stagioni di The Shield e che non hanno nessuna intenzione di recuperarle: toglietemi una soddisfazione, vi guardate gli ultimi 2 episodi? Giusto per dargli un'occhiata.
Sono gli episodi 9 e 10 che andranno in onda, suppongo, nel fine settimana; allle 2 di notte sul 122. In realta' l'ultimo episodio dura 80 minuti circa e va visto tutto d'un fiato, il piu'scioccante finale di sempre. Indimenticabile.
E'la prima volta che sento di questa serie, me la consigli?
Mi diresti anche (ovviamente a grandi linee) su che genere siamo? Il titolo mi ispira molta fantascienza![]()
Scusate se torno sull'argomento OT..
Avevo chiesto se last ship fosse stato un peccato che non passasse su Sky...
Quindi ho deciso di dare un occhio al pilot , l'ho fatto...e sono in grado di affermare che last resort , in confronto a last ship é un capolavoro......direi che italia1 é la giusta collocazione.........
Si lo so molto OT e pure inutile questo post..
Rileggendo il post voglio rettificare...non intendevo stroncare last ship....il problema ,per me,di questa/e serie é che usano sceneggiature che andrebbero bene per un film ( o film Tv in due parti) ma che in una serie Tv finiscono inesorabilmente per annoiare
La stagione 2 non l'hanno appena replicata????spartacus sono tre stagioni più un prequel....la seconda stagione in realtà è il prequel...quindi la continuazione della 1 é la 3.....forse fanno così...