Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come se sky o fox, devono essere sempre i primi a scegliere cosa comprare e cosa no...guardate che esiste anche la concorrenza ;)

concordo, basta che la trasmettano
anche se c'è da dire che su sky hai doppio audio e doppio sub

intanto hanno inserito la prima stagioen completa di carinavale con scadenza al 22 novembre per ora... per fortuna;)

Com'è Carnivale? Vale la pena vederlo?

Si guardalo è una serie tv molto ma molto interessante.
C'è il mistero ,personaggi complessi e variegati,il circo pieno di freaks ,la cartomante con la madre morta telepata e ovviamente la donna barbuta.
Ho visto le prime 3 puntate e approvo hands down :)

Sicuramente era meglio vederlo su un canale pay meno pubblicità ecc.. infatti io me lo sto vedendo in lingua originale con i sottotitoli, comunque merita...

E'la prima volta che sento di questa serie, me la consigli?
Mi diresti anche (ovviamente a grandi linee) su che genere siamo? Il titolo mi ispira molta fantascienza :)

Sky non ha la seconda stagione di Spartacus? Domenica al termine della prima comincia la terza.

In generale devo dire che e' un periodo magico per le serie tv su sky. E se lo dico io, che non ne ho guardato una in 10 anni potete crederci.
The Wire all week alle 19 e'stata la mossa dell'anno, orario perfetto per la serie perfetta.
Gomorra e'stato un piccolo miracolo, certo e'ancora troppo presto per darle un peso specifico, si sa le grandi serie si sviluppano su grandi stagioni, ma e'stata di certo la nostra miglior produzione di sempre e tutto sommato riconosciuta anche all'estero.
Inoltre, non nascondo di aver riguardato sempre con piacere qualche spezzone di Six Feet Under.
Ecco perche parlo di periodo d'oro, finalmente ce un grande canale.
E a completare l'opera ci ha pensato un altro canale che sta addirittura trasmettendo la stagione finale di The Shield, cioe' l'apoteosi. L'ho scoperto qualche notte fa, finito The Wire e'iniziato The Shield, proprio come nei miei sogni.

Confermo, e'un periodo d'oro:)

Ps: un piccolo consiglio, dedicato esclusivamente a quelle persone che non hanno visto le prime 6 stagioni di The Shield e che non hanno nessuna intenzione di recuperarle: toglietemi una soddisfazione, vi guardate gli ultimi 2 episodi? Giusto per dargli un'occhiata.
Sono gli episodi 12 e 13 che andranno in onda, mercoledi e giovedi prossimo; allle 2 di notte sul 122. In realta' l'ultimo episodio dura 80 minuti circa e va visto tutto d'un fiato, il piu'scioccante finale di sempre. Indimenticabile.

Ultima modifica:
Sky non ha la seconda stagione di Spartacus? Domenica al termine della prima comincia la terza.

La stagione 2 non l'hanno appena replicata????spartacus sono tre stagioni più un prequel....la seconda stagione in realtà è il prequel...quindi la continuazione della 1 é la 3.....forse fanno così...

No sinceramente per me è meglio di Last Resort...

Scusate se torno sull'argomento OT..

Avevo chiesto se last ship fosse stato un peccato che non passasse su Sky...

Quindi ho deciso di dare un occhio al pilot , l'ho fatto...e sono in grado di affermare che last resort , in confronto a last ship é un capolavoro......direi che italia1 é la giusta collocazione.........

Si lo so molto OT e pure inutile questo post..
Rileggendo il post voglio rettificare...non intendevo stroncare last ship....il problema ,per me,di questa/e serie é che usano sceneggiature che andrebbero bene per un film ( o film Tv in due parti) ma che in una serie Tv finiscono inesorabilmente per annoiare

Ultima modifica:
Ps: un piccolo consiglio, dedicato esclusivamente a quelle persone che non hanno visto le prime 6 stagioni di The Shield e che non hanno nessuna intenzione di recuperarle: toglietemi una soddisfazione, vi guardate gli ultimi 2 episodi? Giusto per dargli un'occhiata.
Sono gli episodi 9 e 10 che andranno in onda, suppongo, nel fine settimana; allle 2 di notte sul 122. In realta' l'ultimo episodio dura 80 minuti circa e va visto tutto d'un fiato, il piu'scioccante finale di sempre. Indimenticabile.
Ieri facendo zapping mi ero accorto che The Shield sta andando in onda su AXN, ma che senso avrebbe vederlo così a cavoo?
Tra l'altro a me i polizieschi non son mai piaciuti... credo che l'unico a cui mi sia veramente appassionato sia stato Dexter, ma quello di poliziesco ha ben poco

E'la prima volta che sento di questa serie, me la consigli?
Mi diresti anche (ovviamente a grandi linee) su che genere siamo? Il titolo mi ispira molta fantascienza :)

The Last Ship, parla di una nave rimasta in mezzo al mare quando in tutto il mondo un'epidemia sta decimando la popolazione mondiale. Poi non ti dico altro, ma va via bene... si guarda ...

Scusate se torno sull'argomento OT..

Avevo chiesto se last ship fosse stato un peccato che non passasse su Sky...

Quindi ho deciso di dare un occhio al pilot , l'ho fatto...e sono in grado di affermare che last resort , in confronto a last ship é un capolavoro......direi che italia1 é la giusta collocazione.........

Si lo so molto OT e pure inutile questo post..
Rileggendo il post voglio rettificare...non intendevo stroncare last ship....il problema ,per me,di questa/e serie é che usano sceneggiature che andrebbero bene per un film ( o film Tv in due parti) ma che in una serie Tv finiscono inesorabilmente per annoiare

Arrivato al quarto episodio ti dico che fila bene, mentre per Last Resort al quarto episodio era già finito tutto.... comunque se non ti inspira.. non la guardare... io continuerò a guardarla e guarderò anche la seconda stagione... ti suggerirei di non soffermarti al Trailer, guarda almeno il primo episodio....

infatti è un pò inutile guardare solo il pilot di una serie per giudicarla, nel bene o nel male, spesso il pilot è una cosa a parte.

Il pilot....non il trailer.....ho visto il pilot e non ho detto che non va guardata....ammetterai che l'argomento trattato é già stato messo in scena su film serie ecc....
Il rischio è che diventi noiosa
NOKIA LUMIA 520

La stagione 2 non l'hanno appena replicata????spartacus sono tre stagioni più un prequel....la seconda stagione in realtà è il prequel...quindi la continuazione della 1 é la 3.....forse fanno così...

Grazie, allora continuo con la 3a ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso