Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che Sky prenda utopia....ho visto due episodi e l'ho trovato di livello molto molto alto..mi andrebbe bene anche rai2( mi sembra più probabile)
NOKIA LUMIA 520

True detective, House of cards, Crisis, Perception, The listener, Bones, The Carrie diaries, Nashville, CSI, Homeland, The walking dead, Rake, Black sails, Leverage, Defiance

Una delle grandi novità di questi mesi nel pacchetto Sky è la nascita di*Sky Atlantic, canale che si è da subito distinto trasmettendo «Gomorra» ma, soprattutto, siglando un accordo per la trasmissione delle serie lanciate negli Usa dal canale via cavo HBO. Ed è prevista proprio persettembre*la partenza di*«True Detective», stagione-evento di 8 episodi con*Matthew McConaughey e Woody Harrelson. In autunno, in data da destinarsi, ci sarà anche la seconda stagione di*«House of cards»*con Kevin Spacey.

Passando a*Fox*le date si fanno già più chiare: il 1° settembre parte la nuova serie*«Crisis»*con Gillian Anderson (di cui esistono solo 13 episodi), dal 9 settembre inizia la 3° stagione di*«Perception»con Eric McCormack e dal 21 settembre la 5° stagione di*«The listener»*con*Craig Olejnik. Durante l’autunno su Fox torneranno anche*«Homeland»*(quarta stagione, negli Usa dal 5 ottobre) e*«The walking dead»*(quinta stagione, parte il 12 ottobre in patria) oltre a*«Rake»*con*Greg Kinnear, già cancellata dopo 13 episodi.

Su*Fox Life*l’ottava stagione di*«Bones»*è attesa per il 2 settembre, la seconda di*«The Carrie diaries»*per l’8 e la seconda di*«Nashville»*per il 24 settembre. Infine, gli episodi di*«CSI», giunto alla 14a stagione, riprendono il 26 settembre suFox Crime.

Ma nel pacchetto di Sky ci sono anche*AXN*e*AXN Sci-fi*a distinguersi per la sua offerta di serie tv. Sul primo canale, dedicato all’azione, in autunno partiranno la prima stagione di*«Black sails»*e la quarta di*«Leverage», mentre il secondo canale, più fantascientifico, ospiterà la prima stagione di«Defiance».

Da sorrisi.com

tra rete 4 e foxlife faccio sempre una gran confusione con bones...pensavo di averlo perso invece l'ho giò vista la 7 :D

Visto ieri sera il promo di Crisis, non male, l'avevo già segnata da vedere, da notare che continuano con il doppio episodio di Lunedì... bene....

Secondo Voi Homeland, andrà come lo scorso anno in contemporanea oppure dopo 3 mesi come negli anni precedenti??? In USA uscirà il 5 Ottobre, quindi dal 6 Ottobre sarebbe già disponibile...
Il mio dubbio su Crisis e che l'hanno cancellata dopo solo una stagione.Spero abbia un finale chiuso bene.

Grazie delle info dado, per questo autunno attendo HOC, true detective, homeland, twd e black sails ;)

La serie tv AMC Turn andrà in onda sulla piattaforma Sky?
Se non sbaglio in passato avevo letto qualcosa a riguardo nel forum:eusa_think:

Tutte le serie non rinnovate per conto mio non esistono.

Beh per me dipende.....ad esempio quella serie di fox( non mi ricordo il titolo ..parlava di un tale Hank che scopre di essere un sosia di un ufficiale nazista ecc.ecc.)é durata una stagione sola ma gli hanno dato una parvenza di finale( mi é anche piaciuta) anche last resort tutto sommato era guardabile....certo poi ce ne sono altre che hanno avuto finali scandalosi( mi viene in mente invasion..)

Beh per me dipende.....ad esempio quella serie di fox( non mi ricordo il titolo ..parlava di un tale Hank che scopre di essere un sosia di un ufficiale nazista ecc.ecc.)é durata una stagione sola ma gli hanno dato una parvenza di finale( mi é anche piaciuta) anche last resort tutto sommato era guardabile....certo poi ce ne sono altre che hanno avuto finali scandalosi( mi viene in mente invasion..)

Zero Hour si chiamava...

Ci sono alcune serie tv assolutamente fantastiche anche se cancellate dopo una sola stagione
A me vengono in mente Point Pleasant e Day Breakqualche anno fa, ma di recente ne ho viste tante chiuse in anticipo, come Go On oppure Mind Games o adesso Tradimenti su Rai1 (ma questa è di una noia mortale)
Se gli ascolti non sono alti non significa che il prodotto sia brutto

In ogni caso: sto seguendo la mattina su Fox "Non fidarti della stronza ecc" ma oggi han trasmesso l'episodio 18 e 19 al posto del 16 e 17... e il bello è che replicheranno domani ancora il 18 e 19!
Inoltre nelle repliche del weekend è presente il 16 ma non il 17.

Quando odio Fox :eusa_wall:

Io sono del opinione che 80% delle serie cancellate meritano di essere cancellate, nella mia lunga carriera ho davvero pochi rimpianti di serie che sono state cancellate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso